in

Diletta Leotta cuoca da ‘infarto’: prepara la Norma ma tutti guardano i suoi fianchi fasciati

Diletta Leotta Instagram: anche ai fornelli fa sognare i followers! Vestita attillata, la conturbante giornalista catanese si diletta in cucina e accanto a lei c’è il fratello. Stanno trascorrendo insieme la quarantena da Coronavirus, come si evince dalla serie di scatti apparsi nelle Instagram Stories.

Diletta Leotta in cucina: fianchi fasciati dai leggings offuscano la pasta alla Norma

Come portare il sole della sua Sicilia a Milano, in questi cupi giorni di reclusione forzata? Semplice, cucinando la deliziosa Pasta alla Norma. Tuttavia per quanto brava in cucina, Diletta Leotta nei video in questione distoglie l’attenzione dei followers camminando sinuosa davanti al piano cottura ed è impossibile non notare i suoi fianchi fasciati da leggings aderenti, quasi una seconda pelle, che disegnano le sue prorompenti curve.E che dire del décolleté? La maglia nera scollata è altrettanto elasticizzata e lascia intravedere sotto il reggiseno bianco.

Diletta Leotta bomba sexy anche tra le mura domestiche ai tempi del Coronavirus

Ride e scherza insieme al fratello Mirko, sexy chirurgo plastico; entrambi sono protagonisti di un divertente siparietto prima di cena. I risultati di Diletta Leotta ai fornelli? Eccellenti. La foto del piatto di Pasta alla Norma tutta ricoperta di ricotta salata grattugiata ne è prova lampante! Nel frattempo i followers si sono divertiti a commentare sotto le immagini, usando parole talvolta parole irripetibili perché un po’ troppo volgari. Forme giunoniche in mostra, la simpatica giornalista sportiva di Dazn sui social non sbaglia mai un colpo: gli scatti che la ritraggono raggiungono quasi sempre mezzo milione di like … !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso a domani e al giorno in cui riabbracciarci avrà un sapore speciale! 🤗♥️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram perizoma in faccia all’obiettivo, senza pudore ma… «Sempre un monumento!»

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, “imponente” in micro shorts e reggiseno: «Direi quasi imperiale»