in

Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Elisa De Panicis Instagram, il lato B più che perfetto schizzato dall’acqua del mare ha lasciato i followers a bocca aperta. “Spalsh” recita la didascalia che accompagna lo scatto hot. L’immagine è molto artistica: la ex gieffina è ritratta in spiaggia, in piedi e di spalle, con indosso un perizoma che scopre completamente i suoi glutei scultorei.

ELISA DE PANICIS LATO B INSTAGRAM

Elisa De Panicis provocatrice nata: la foto di spalle in perizoma è da urlo

Criticatissima, poco meno di un mese fa, per le discutibili esternazioni relative all’emergenza sanitaria Coronavirus – “Per una volta il Sud ha vinto contro il Nord, perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta Lombardi, Veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente!” queste le sue tanto vituperate parole – Elisa De Panicis ama stupire e provocare non solo con le parole ma anche con il linguaggio del corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Llena tu alma y tu mente en tu propria satisfacción , enfocándote en lo que quiere ser y realizar . En tu vida . Sin perder tus prioridades y tus objetivos. Concéntrate en ti .

Un post condiviso da 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) in data:

“Spalsh”: il lato B scultoreo schizzato dall’acqua del mare, Elisa De Panicis diva su Instagram

E se il corpo è statuario come il suo possiamo facilmente intuire quali siano i risultati … Proprio le sue nudità ostentate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sono costate la squalifica a Salvo Veneziano che non è riuscito a contenere gli apprezzamenti sulla conturbante coinquilina ma tant’è. La bionda e seducente influencer sa il fatto suo ed è perfettamente consapevole della sua incontenibile carica erotica. Particolarmente famosa in Spagna, Elisa è una star dei social ed anche in Italia dopo la partecipazione al GF Vip inizia ad essere sempre più conosciuta e seguita sui social, complici anche le ripetute presenze nei salotti di Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo: cosce e gambe in mostra, foto ‘strategica’ dal basso infiamma Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

mattarella

Coronavirus, il presidente Mattarella: «L’Europa intervenga prima che sia troppo tardi»

mattarella fuorionda

Presidente Mattarella, il fuorionda diffuso per errore lo rende ‘umano’: «Non vado dal barbiere neanch’io»