in

Anna Tatangelo: cosce e gambe in mostra, foto ‘strategica’ dal basso infiamma Instagram

Anna Tatangelo Instagram, vestita solo di un largo maglione mostra gambe e cosce in una foto sexy strategicamente scattata dal basso. Una immagine in bianco e nero che la ritrae tra le mura domestiche in questo difficile momento di emergenza sanitaria che ha colpito non solo l’Italia ma l’Europa, e il mondo.

Anna Tatangelo cosce e gambe in mostra: la foto dal basso è più che hot

Seducente, riflessiva e un po’ malinconica, Anna Tatangelo nello scatto in questione appare in tutto il suo fascino indiscusso fatto di vedo-non-vedo, nudità mostrate con classe e mai volgari. Prima lo scatto condiviso su Instagram, poi nelle Stories. Questa la didascalia che accompagna le foto bollenti: “In questo periodo dove dobbiamo restare a casa, sto cercando di organizzare un po’ di appuntamenti per rimanere in contatto con voi e farvi anche una piccola sorpresa. #iorestoacasa #andratuttobene”. “Mi piaci da morire, sei e sarai sempre la più affascinante”, “Meno male che ci sei tu ad allietarci i pomeriggi”, “Stupenda principessa, sei sempre più bella” sono solo alcuni dei numerosi messaggi apparsi sotto la foto in bianco e nero che in poche ore ha raccolto quasi 50mila like.

Anna Tatangelo single: Gigi D’Alessio parla dopo la rottura ma non la cita

Anna Tatangelo dà l’impressione di avere affrontato con estrema razionalità e serenità la recente separazione dal suo storico compagno, Gigi D’Alessio. Lui sembra aver fatto altrettanto. Il cantautore napoletano recentemente intervistato da Mara Venier a Domenica In, ha parlato dopo la rottura senza tuttavia citare la ex compagna. “Abbiamo la fortuna di avere la casa col giardino e siamo dei privilegiati, la musica ci fa fare tanto, ci aiuta a superare le giornate, i miei figli hanno fatto una torta con sopra tutta l’Italia”. I figli (Claudio,Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato, e Andrea, nato dieci anni fa e frutto dell’amore per Anna Tatangelo), sono il suo unico pensiero adesso. La cantante di Sora starebbe trascorrendo questi giorni di isolamento in un altro appartamento, lontano da Amorilandia, la villa alle porte di Roma in cui la coppia viveva insieme fino a qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria. #IORESTOACASA

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus grafico

Coronavirus Italia, il grafico di previsione contagi nel decreto: siamo nella fase calante

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram accavallamento rovente e buon vino, tutti ubriachi di sensualità: «Disarmante»