in

Anna Safroncik Instagram, top bianco traforato senza lingerie fa impazzire: «Tu ci vuoi proprio fare male»

Ipnotizza con l’intensità dello sguardo e stordisce con la “morbidezza” delle forme: Anna Safroncik regala forti emozioni attraverso l’ultimo post condiviso su Instagram. L’attrice ucraina rimane per gli utenti una delle donne più belle mai viste: i lineamenti del viso, la perfezione delle forme e la dolcezza dei modi ne fanno una creatura davvero irresistibile. Se poi Anna strizza l’occhio all’obiettivo con una mise eccitante, la standing ovation è più che meritata.

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram: il gioco di luci esalta bellezza e dettagli

Nel condividere la sua “Routine di morbidezza”, la Safroncik si mostra candidamente avvolta da una canotta bianca ornata di fori di diverse dimensioni. È proprio attraverso queste fessure, che nel migliore dei casi non oltrepassano comunque il centimetro, che si intravedono – grazie agli effetti delle luci – spiragli di pelle. La leggerezza del tessuto disegna invece il capezzolo. La sensualità dell’attrice è sotto gli occhi di tutti. La posizione del corpo, il magnetismo dello sguardo, ogni dettaglio affascina e lascia senza parole. “Stordito da tanta dolcezza”, chiosa qualcuno, come pure: “Tu proprio mi vuoi fare male”.

anna safroncik instagram

“Chissà quanto è morbida la tua pelle Anna: da toccare con mano”

“Anna sei uno spettacolo… non c’è niente da fare”, si rinnova l’estasi ad ogni scatto della Safroncik. “La tua bellezza rimane sempre infinita”, “Sei una meraviglia”, “Tanto bona”, “Mi fai impazzire”, “Magnifica”, “Che bambolina”, “Magnetica”, “La perfezione assoluta”, “La tua bellezza è divina”. O anche, date le circostanze del periodo: “Sarebbe difficile mantenere le distanze con una ragazza così bella… e morbida”, “Chissà quanto è morbida la tua pelle Anna: da toccare con mano”, si lanciano intrepidi in proposte. E qualcuno è già avanti: “Allora… parlato col prete…ha due slot per sposarci… 28 maggio e 7 giugno… mi fai sapere?? Cheers”. >> Serena Autieri Instagram irresistibile sul letto, mini abito sfiora le cosce: «Roba piccante»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Routine di morbidezza 🧚‍♂️🌸🌺 #healthylifestyle #beauty #selfcareroutine @marcopostbeauty #marcopost #bellesenzabisturi #marcopostonline #adv

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, spacco sulla coscia che fa sognare: «Darei la vita per essere quel trench!»

Scopri Frabu, l’outlet abbigliamento online che stavi aspettando