in

Chanel Totti compleanno, arrivano gli auguri social di papà Francesco e mamma Ilary

Oggi, 13 maggio 2020, è il compleanno di Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore della Roma Francesco e della bellissima Ilary Blasi. Chanel ha compiuto 13 anni. Per celebrare questo giorno speciale i suoi genitori hanno pensato bene di fargli degli auguri particolari attraverso i social. Poche ore fa Francesco e Ilary sui loro profili Instagram hanno postato una foto con la principessa di casa con tanto di dedica. I followers, dopo aver osservato bene le varie foto, hanno immediatamente notato la forte somiglianza tra Chanel e sua madre: sono davvero due gocce d’acqua. La dolcissima Chanel poi ha ricevuto anche una marea di auguri dai numerosi fan dei suoi genitori attraverso i vari messaggi ai post.

Chanel Totti compleanno

Leggi anche –> Francesco Totti e Fabio Cannavaro esilarante diretta su Instagram: la battuta su Buffon

Chanel Totti compleanno: gli auguri social dei suoi genitori

L’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, ha deciso di rendere speciale il compleanno della figlia Chanel attraverso un post su Instagram. Per i 13 anni della sua principessa, l’ottavo re di Roma ha aperto il suo cuore facendo emozionare tutti i suoi oltre 3 milioni di followers. Francesco ha postato una foto con sua figlia dove, abbracciati e felici, sorridono all’obiettivo. Anche la dedica nella didascalia del post non è passata inosservata: «Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio». Naturalmente non sono mancanti anche gli auguri di mamma Ilary. Anche la Blasi ha dedicato un post a Chanel. Nello scatto mamma e figlia sono sedute su un’altalena felici e sorridenti. La loro somiglianza è impressionante. La showgirl le ha augurato “Buon compleanno” con queste semplici parole: « Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo»

Chanel Totti compleanno

Il commento del calciatore al post di Ilary

Il post di Ilary Blasi per il compleanno di sua figlia Chanel non è passato minimamente inosservato. La bellezze regna sovrana in casa Totti-Blasi. Tra i vari commenti sotto lo scatto della showgirl non poteva mancare quello di Francesco Totti. Il calciatore ha commentato: «Una più bella dell’altra». In molti hanno immediatamente risposto all’ex capitano della Roma: «Siete una bellissima famiglia» e ancora: «Penso che ci sia pure un po’ di merito tuo in tutto questo, dai su non ti sottovalutare. Sei un grandissimo calciatore e un grandissimo uomo». Invece, un fan ironicamente ha concluso dicendo: «Hai scelto bene…tu sei il simpatico in famiglia!» >>Ilary Blasi da Fazio, incontenibile su Totti: «Il quarto figlio? Se vuole lo fa con un’altra»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesco Totti (@francescototti)

vita in diretta lorella cuccarini

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini fuori da settembre: Matano verso la conduzione unica

paolo bonolis ciao darwin

Paolo Bonolis su Ciao Darwin: «Guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere»