in

Ilary Blasi da Fazio, incontenibile su Totti: «Il quarto figlio? Se vuole lo fa con un’altra»

Non c’è intervista di Ilary Blasi che passi inosservata: la moglie del capitano è letteralmente senza freni quando si trova innanzi alle domande di giornalisti e conduttori e anche da Fazio non è stata da meno. Ospite a Che tempo che fa, – lo stesso programma in cui l’ex letterina annunciò di essere incinta del primo figlio – la conduttrice non pone limiti nelle risposte. A quasi vent’anni dal debutto in tv, Ilary non sembra aver perso la spontaneità e la leggerezza che l’hanno sempre contraddistinta. Trentottenne romana, la Blasi aveva appena vent’anni quando esordì nel ruolo che le permise poi di sfondare nel mondo dello spettacolo.

ilary blasi da fazio

Ilary Blasi da Fazio: la curiosità sulla gravidanza soddisfatta in modo ‘esclusivo’

Ne è passata di acqua sotto i ponti per Ilary: programmi, conduzioni importanti, il tutto condito da quella spumeggiante genuinità per la quale, probabilmente, è così amata. A ben 15 anni dalla nascita del primo figlio, Cristian, – e dopo l’arrivo delle altre due bimbe, Chanel e Isabel – la domanda sulla prossima gravidanza è sempre in agguato. Una curiosità che accompagna costantemente i fan della coppia e alla quale non possono sfuggire di intervista in intervista. Argomento emerso, ovviamente, anche da Fazio. E al quale Ilary ha replicato, come sempre, con simpatia e unicità.

ilary blasi da fazio

“È umiliante stare con uno come Francesco Totti”

Se Francesco non nasconde il desiderio di un quarto figlio, Ilary non sembra però essere dello stesso avviso. La famiglia è ormai al completo stando alle parole della Blasi che non esclude, comunque, la possibilità per Totti. “Francesco dice tante cose, – chiosa la conduttrice alla domanda sul quarto figlio – poi decido io. Credo che tre sia il numero perfetto. – aggiunge, e – Se proprio vuole – ironizza come nel suo stile – lo fa con un’altra”. Non meno sarcastica nel raccontare la vita accanto allo storico capitano: “È umiliante stare con uno come Francesco Totti: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione. Cosa fa in casa? Se gli chiedi qualcosa fa, ma di sua spontanea volontà poco o niente”.

ilary blasi da fazio

Leggi anche —> Clarissa Marchese Instagram, decolleté e pancione in primo piano, solo un reggiseno: «Splendore!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, allenamento bollente in spiaggia: «Ce n’è di roba lì, spettacolare!»

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas Instagram, bikini non contiene le curve esplosive: «Che sirena»