in

Clarissa Marchese Instagram, decolleté e pancione in primo piano, solo un reggiseno: «Splendore!»

Sette mesi di pura magia per Clarissa Marchese che condivide su Instagram gli step della gravidanza: immagini tenere e dolcissime in cui non manca però la sensualità. L’ex coppia di Uomini e Donne non manca mai di partecipare i followers dei traguardi raggiunti, d’altra parte è a loro che devono gran parte della loro popolarità e della loro fortuna. E così, dopo la gioia del matrimonio e l’annuncio della dolce attesa, l’ex Miss Italia documenta le tappe della gravidanza, mostrando tutta la bellezza che da essa deriva. Amatissima sin dai tempi del trono, Clarissa vanta un seguito di oltre un milione e 276 mila followers, entusiasti nel condividere la sua felicità.

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram, attesa per la piccola Arya

L’attesa per il nome della piccola era stata soddisfatta da Clarissa e Federico solo qualche settimana fa: “ARYA significa ‘nobile’, – avevano spiegato nello svelare la scelta – nel senso di colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario, cioè essere spiritualmente superiore. Quando ci si incammina sul sentiero dell’Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi. Dopo aver superato il settimo si diventa Arya. In Iran le è attribuito il significato di principessa e/o ragazza dal cuore nobile”. Così la Marchese su Instagram di fronte alla torta del baby shower, la festa tradizionale – importata dall’America ormai anche in Italia – per accogliere la futura nascita del bambino. E adesso l’ecografia: “Ieri siamo riusciti a vedere il tuo visino – scrive Clarissa a corredo dell’ultima immagine – (oddio quelle labbraaaa) e adesso la voglia di vederti è ancora più grande”.

clarissa marchese instagram

“Vera bellezza”, “Stupenda

Una stanza rosa fa da cornice alla Marchese: leggings e reggiseno ne esaltano le forme, rotondità della gravidanza che rendono Clarissa ancor più seducente. “Ancora più bella in gravidanza, auguroni per tutto bellezza!”, si legge tra gli altri. “Che bella che sei”, “Che bel pancione”, “Sei uno splendore, sicuramente bella come te”, dicono della piccola in arrivo. “Stupenda, non c’è cosa più bella e raggiante di una donna incinta”, “Quanta dolcezza in questa foto, sei bellissima”, “Sei e sarai una mamma stupenda. La piccola Arya è davvero fortunata”, “Vera bellezza”, “Già bella normalmente, come mamma in attesa sei meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ieri siamo riusciti a vedere il tuo visino (oddio quelle labbraaaa 😍) e adesso la voglia di vederti è ancora più grande 💕” #WaitingForArya 🎀

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Leggi anche —> Michela Quattrociocche già incinta del terzo figlio? Alberto Aquilani sogna il maschio: «Stiamo lavorando»

Cristina Chiabotto Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Che panorama!»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, senza trucco: «Che foto impietose», la replica dura dell’attrice