in

Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

La bellissima Georgina Rodriguez è una nota modella e influencer. La bella argentina ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione come co-conduttrice di Amadeus al 70° Festival di Sanremo 2020. Inoltre, Georgina ha una storia d’amore con il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. La coppia ha anche una figlia Alana Martina. La ragazza è molto attiva anche sui social. Su Instagram Georgina Rodriguez è seguita da ben oltre 18 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente sensuale direttamente dalla palestra di casa sua. Il completino sportivo è praticamente microscopico. Le sue curve da urlo hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, il décolleté straborda dal costume floreale: «Che dea!»

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez Instagram: il top sportivo è microscopico

L’affascinate Georgina Rodriguez ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto a dir poco mozzafiato. L’allenamento sportivo con il suo outfit audace è “bollente”. Il completino sportivo è talmente microscopico da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione dei followers. Il top è talmente scollato da mettere in bella mostra il suo abbondante décolleté. Davanti a tanta sensualità, i suoi fan hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. Non c’è nulla da fare è impossibile resistere a Georgina. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti da tutto il mondo.

View this post on Instagram

New @aloyoga 🌸

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Fan completamente impazziti

L’immagine di Georgina Rodriguez con il florido “davanzale” in bella mostra non verrà dimenticata tanto facilmente. Un fan, dopo aver fatto lo zoom per osservare bene ogni dettaglio, ha scritto: «Ecco i veri palloni d’oro di CR7». Sicuramente il look “audace” di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Sei divina!» Un ammiratore ha commentato: «Se mi dai l’indirizzo della “palestra”… vorrei iscrivermi anch’io!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Occhio che stanno per esplodere!» >>Georgina Rodriguez Instagram, “bollente” mentre stende il bucato: «Lato B all’aria!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Asia Argento Instagram primo piano sul lato B in perizoma: 3mila followers le dicono addio!

SARA CROCE

Sara Croce Instagram, pazzesca assieme a due “congiunte”: «Assembramenti pericolosi…»