in

Cristina Buccino Instagram, il décolleté straborda dal costume floreale: «Che dea!»

La bellissima Cristina Buccino ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di “professoressa” sexy nel game show di Rai 1 L’Eredità. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte anche al reality L’Isola dei Famosi. Attualmente su Instagram Cristina Buccino è una nota influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino indescrivibile. Poche ora fa ha pubblicato una sua foto incredibilmente sensuale in costume. Le sue curve esplosive non sono passate minimamente inosservate. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, maglietta bagnata zoom sul seno: «Mamma mia che chiodi»

Cristina Buccino

Cristina Buccino Instagram, il décolleté straborda dal costume

L’ex “professoressa” sexy de L’Eredità, Cristina Buccino, continua ogni giorno a fare strage di cuori sul suo profilo Instagram. Nel suo ultimo post è stata immortalata tra le palme con indosso un costume intero dalla fantasia floreale. L’outfit da spiaggia mette in risalto il suo generoso décolleté che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla profonda scollatura. A completare il suo look un grande cappello a larghe tese che le nasconde in parte il suo viso, conferendole un’aria un po’ misteriosa e davvero molto intrigante. La showgirl ha poi descritto così la sua foto ricordo: «La vie est fantastique parce que tu la complique (La vita è fantastica perché la complichi)». 

View this post on Instagram

La vie est fantastique parce que tu la compliques. #inthejungle #siamoancorainquarantena 👌🏼

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Followers totalmente ipnotizzati

La fantasia dei followers davanti all foto sensuale in costume di Cristina Buccino ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha detto: «La vita è fantastica perché esisti tu…illegale Cri» e un altro ha aggiunto: «Eccelsa e affascinante…Cri sei una dea stupenda». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Tu sei un’opera d’arte meravigliosa». In molti le hanno scritto: «Tu porti l’estate in anticipo…non sentite caldo?» Un fan, in riferimento alle parole della showgirl, ha commentato: «Con la tua bellezza complichi la vita a me!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Dovrebbero dichiararti pericolo pubblico!»  >>Cristina Buccino Instagram: abito succinto accarezza le sue curve perfette, spacco inguinale da capogiro

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Morgan

Morgan a ‘Vieni da me’, confessione in diretta: «In quarantena l’avrò fatto due volte…»

ezio bosso malattia

Ezio Bosso malattia misteriosa che l’ha ucciso: non è la SLA