in

Elisa De Panicis Instagram, maglietta bagnata zoom sul seno: «Mamma mia che chiodi »

L’invidia nei confronti di Elisa De Panicis cresce ogni giorno di più. La bella influencer prima del lockdown era volata in Messico ed è qui che ha passato tutta la sua quarantena, tra mare e amore. Il suo profilo Instagram vanta un milione di followers e la sua collezione di foto in riva al mare divide il pubblico: chi rimane estasiato ammirando il suo fisico e chi prova un forte senso di invidia. L’influencer era tra i partecipanti del Grande Fratello Vip, ma è stata squalificata tra i primi. Quella che sembrava una “disgrazia”, si è rivelata invece una grossissima fortuna. Una volta concluso il programma Elisa è volata in Messico e lì si sta costruendo una vita da favola.

Leggi anche –> Elodie Instagram, costume intero “bucato” nei punti giusti non nasconde le sue curve: «Quanto sei bona!»

elisa de Panicis

Elisa De Panicis in Messico

Elisa De Panicis è da mesi ormai che si gode un tuffo in mare e un cocktail in spiaggia. A differenza dell’Italia in Messico non sembra esserci nessun lockdown e la vita prosegue come di consueto. In questo viaggio l’influencer ha stravolto la sua vita. Durante una diretta Instagram ha svelato di essersi innamorata di un ragazzo messicano (bellissimo, a giudicare dalle stories) e di non aver intenzione di tornare in Italia, almeno non al momento. La De Panicis è così presa tanto da affermare che vorrebbe sposarlo. Chissà se si tratta solo di infatuazione o è davvero l’uomo della sua vita.

View this post on Instagram

No voy a volver . By @marioalzatee

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La foto sensuale e i commenti

Tra una gita e l’altra con il suo nuovo amore, Elisa non dimentica mai di lasciare i followers senza fiato. Tantissime le foto sensuali che ha pubblicato, ma con l’ultima si è quasi superata. La vediamo stesa sulla battigia con indosso una maglietta bianca bagnata. Le curve del seno sono spettacolari e si intravede anche un “bottoncino” speciale. Non ci stupisce che siano impazziti tutti per il suo post. In pochissimo tempo la foto ha collezionato tanti like e altrettanti commenti. “Che gnocca!”; “Ti si vedono i capezzoli, che spettacolo”; “Con ste bocce sei illegale”; “Abbiamo zoomato tutti, vero?”; “Mamma mia che chiodi”; “Tesoro, sei bollente”. –> altri gossip

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, mozzafiato nel deserto commenta anche Soleil Stasi: «Mi arrivano anche le tue bocce con il bikini?»

conte artisti fanno divertire

Artisti contro Conte e quel suo «Ci fanno divertire»: «Offesa profonda e irrispettosa»