in

Elodie Instagram, costume intero “bucato” nei punti giusti non nasconde le sue curve: «Quanto sei bona!»

E’ uscito ieri, 13 maggio 2020, il nuovo singolo di Elodie e la cantante ha festeggiato con uno scatto Instagram che lascia senza fiato. La felicità per “Guaranà”, il suo nuovo brano ha tirato fuori il meglio di sé. Sorriso smagliante sul volto e un costume “bucato” nei punti giusti. La cantante è stata in silenzio a lungo, il suo account Instagram per un po’ non ci ha regalato grandi perle, ma si sa che quando un artista fa così sta per uscire qualcosa di grande. Guaranà ne è un esempio. Il brano in pochissimo tempo ha fatto faville tra i suoi tantissimi fan.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

elodie instagram

Elodie e il nuovo singolo

L’assenza di Elodie sui social si era fatta sentire, ma finalmente i quasi due milioni di followers che la seguono sono tornati a sorridere. In occasione del suo nuovo brano la cantante ha rinnovato la sua presenza su Instagram, regalando tantissimi scatti interessanti. Nuovo brano e nuovo look. Elodie ha sfoggiato un’acconciatura che non ci saremmo mai aspettati da lei. Treccine lunghe e nere le ricoprono la testa e le danno quel sapore esotico che la rendono ancora più favolosa. In ogni suo post risplende di una luce sempre più brillante, però con il suo ultimo post si è davvero superata. Piccante, sensuale e ammaliante. Un vero spettacolo.

View this post on Instagram

GUARANÀ ora è vostra. Fuori ovunque su tutte le piattaforme 💜 Link in bio

A post shared by Elodie (@elodie) on

La foto in costume e i commenti

Elodie fa sempre faville, ma con la sua ultima foto ha lasciato i propri followers davvero senza fiato. La vediamo con indosso un costume intero aperto nei punti giusti. Il seno che fa capolino da uno di questi buchi, il sorriso stampato sul volto e una bellezza mozzafiato. Sono impazziti tutti per questo scatto. Troppo bella e unica. Il suo sorriso più delle sue curve conquistano tutti. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Ma che bella, tu e la canzone”; “Che bomba che sei”; “Sei troppo bona”; “Tu sei la perfezione”; “Io svengo per colpa tua”; “Ma quanto sei bona?”; “Gnoccolona”; “Sei meravigliosa”.–> altri gossip

malgioglio

Malgioglio Instagram, travestimento anti-Covid a Milano: malore a Corso Buenos Aires

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, body trasparente in un gioco di luci e ombre: «Wow, che g****a»