in

Cristina Buccino Instagram: abito succinto accarezza le sue curve perfette, spacco inguinale da capogiro

Cristina Buccino Instagram: la ex naufraga de L’Isola dei famosi, oggi ricercatissima modella social, fa strage di cuori pubblicando una foto che la ritrae in tutto il suo immenso fascino. L’abito color cioccolato, scollatissimo, sembra essere stato realizzato apposta per vestire il suo favoloso corpo.

Cristina Buccino abito spacco inguinale

Cristina Buccino abito super scollato con spacco inguinale: il fisico bestiale che fa sognare i followers

Guardare la foto per credere: sandali con tacchi a spillo ai piedi, pochette in mano, la showgirl e modella calabrese cammina in strada e guarda in alto – “Tutto dipende dalla prospettiva con la quale guardiamo le cose …”, recita infatti la didascalia che accompagna lo scatto sexy – e con fare suadente sfodera uno stacco di coscia che ha letteralmente steso i fan. E che dire del suo stratosferico décolleté? Cade nudo e libero sotto la veste talmente scollata da lasciare decisamente poco spazio alla immaginazione. Più di 100mila like e una pioggia di commenti come omaggio alla sua stratosferica bellezza. “Sei la Regina della bellezza Mondiale in assoluto ai i seni più belli del MONDO in assoluto”, scrive qualcuno, seguito da tanti altri che ripetono: “Sei una Dea, la donna più bella d’Italia!”.

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? I rumors

Ma il cuore della bella Buccino per chi batte? Insistenti rumors in questi giorni la vorrebbero fidanzata con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, che di donne bellissime se ne intende. Tornato single dopo essere stato scaricato, in ordine, da Belén Rodriguez e Giulia DeLellis, Iannone starebbe flirtando con lei. Il gossip si era scatenato dopo la comparsa nelle Stories di entrambi di uno stesso ‘misterioso’ parquet che aveva fatto ipotizzare i due stessero trascorrendo insieme la quarantena. Tuttavia Iannone ha fatto una ironica smentita via social, che però non ha convinto un gran che i followers. “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa”, ha scritto, per poi mostrare il volto di un amico. Potrebbe interessarti anche —> Roberta Morise Instagram: sensuali “pendenze”nella foto in costume, la posa a letto buca l’obiettivo

Tutte le foto son tratte dal profilo Instagram ufficiale di Cristina Buccino

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il boss della ‘Ndrangheta che ha preso 4.500 euro di reddito di cittadinanza

alessia macari

Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»