in

Roberta Morise Instagram: sensuali “pendenze”nella foto in costume, la posa a letto buca l’obiettivo

Roberta Morise Instagram: stratosferica e disarmante, la showgirl calabrese posa in uno scatto social che, decisamente, buca l’obiettivo fotografico. Senza make up, il volto parzialmente coperto dai capelli spettinati. La conduttrice de “I fatti vostri” è distesa sul letto e tiene in alto il busto appoggiata sul suo gomito. Indossa un costume molto scollato che, complice la posizione, lascia ‘pendere’ i suoi seni. Particolare hot che salta subito agli occhi guardando la foto.

Roberta Morise seno Instagram

Roberta Morise “è solo un’amica”: Ramazzotti smentisce i rumors

Dopo settimane di rumors su una presunta liaison con la conduttrice, ex di carlo Conti, Eros Ramazzotti ha smentito seccamente la notizia infondata: “Da settimane oggetto di gossip per una presunta liaison con il cantante Eros Ramazzotti, la 34enne crotonese ha detto la sua circa la secca e stizzita smentita fatta da Ramazzotti attraverso un post su Instagram, questo: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori. Eros”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝙴𝙻𝚅𝙰𝙶𝙶𝙸𝙰 #quarantena 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚕𝚊 #giungla #sunday

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Roberta Morise risponde a Eros Ramazzotti: “Fossi stata in lui avrei evitato la smentita”

Insomma, un post piccato in cui il famoso cantante ha voluto ribadire che con Roberta Morise c’è solo amicizia. Di diverso avviso lei che, molto riservata quando si tratta di vita privata, avrebbe preferito che Eros non facesse dichiarazione alcuna in merito. Così ha spiegato il suo modo di vedere la cosa attraverso le pagine di Chi: “In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici […] In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”. Potrebbe interessarti anche —> Caterina Balivo Instagram, décolleté nudo sotto l’abito bucherellato: zoom sui trafori piccanti

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

alba parietti

Alba Parietti: «Ho avuto il Coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora col test sierologico»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, pelle ambrata che risplende e gambe sinuose: «Che gran g****a»