in

Caterina Balivo Instagram, décolleté nudo sotto l’abito bucherellato: zoom sui trafori piccanti

Caterina Balivo Instagram: rientro in tv in grande spolvero, la conduttrice napoletana oggi, lunedì 4 maggio, ha ripreso con le dirette pomeridiane su Rai 1 la sua trasmissione, “Vieni da me”. Con poche presenze in studio ma tanti ospiti collegati live via web, la Balivo ha comunicato il grande evento ai followers attraverso un post social che la immortala, sorridente e raggiante, vestita di rosso.

Caterina Balivo Instagram: trafori piccanti, décolleté nudo sotto l’abito bucherellato

Abito rosso con volants, totalmente traforato sul davanti, Caterina Balivo appare in foto a dir poco radiosa. Make up marcato e rossetto en pendant con l’abito, scrive: “Da domani pomeriggio ci rivedremo in tv a @vienidamerai. Vi aspetto alle ore 14:00 in diretta su Rai 1 con tanti ospiti, nuove storie da raccontare e tante emozioni diverse anche se i miei bambini mi dicono che non posso uscire di casa perché “c’è la Polizia che mi ferma” 😂❤️”. Ed oggi in diretta trasuda energia da tutti i pori oltre che immenso carisma.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo seducente ed elegante: il post Instagram inondato di like

Sui social ha altresì ringraziato i followers complici del successo di My Next Book, la rubrica Instagram condotta live insieme al marito Guido Maria Brera in cui la coppia ha intervistato diversi scrittori famosi ed invitato il pubblico alla lettura: “Oggi si è conclusa l’esperienza di #MyNextBook. Io e Guido ci teniamo ancora una volta a ringraziarvi di cuore per l’affetto con cui ci avete seguito e supportato in questa nuova avventura. Torneremo presto, promesso!”, ha scritto al riguardo la showgirl, grata per tanto consenso ricevuto. Potrebbe interessarti anche —> Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Caterina Balivo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, bollente coperta solo da una camicia bianca: «Ragazzi, che f**a»

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram intensa tra le rose, femminilità e passione smisurate: «Fascino straordinario»