in

Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

Il volto noto di DAZN, Diletta Leotta, è in quarantena come tutti gli italiani a causa dell’emergenza da coronavirus. La bella showgirl è una donna molto sportiva e per questo ha deciso di non rinunciare al suo allenamento quotidiano e di affrontare i vari esercizi di fitness direttamente da casa sua. Poche ore fa su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato alcune storie nelle quali la si vede svolgere gli addominali e vari allenamenti per le gambe. Naturalmente i suoi oltre 6 milioni di followers si sono lasciati ipnotizzare dal suo fisico scolpito strizzato nel micro completino sportivo. Le sue curve non passano mai inosservate.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, sublime in bikini: «Un lato B disegnato da Giotto!»

Diletta Leotta Instagram: allenamento “bollente” in terrazza

Non c’è nulla da fare, la bellissima Diletta Leotta è la regina indiscussa di Instagram. Ogni volta le basta davvero pochissimo per risultare praticamente irresistibile. Le sue storie sul suo profilo social hanno decisamente migliorato la giornata dei suoi followers. Diletta Leotta che fa sport è un’immagine che non può essere dimenticata tanto facilmente. La conduttrice sportiva, per svolgere i suoi esercizi di fitness in terrazza, ha scelto di indossare un paio di leggings neri aderenti e un top sportivo microscopico. Il suo florido décolleté, a causa del movimento, sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dall’indumento. Davanti a tanta meraviglia, molto probabilmente, la mente dei followers avrà creato dei veri e propri film. Purtroppo, siccome le storie Instagram non si possono commentare, possiamo solo immaginare i loro pensieri.

Diletta Leotta allenamento

Una quarantena in dolce compagnia

La bella conduttrice sportiva Diletta Leotta sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato Daniele Scardina, un famoso pugile italiano. La coppia ha ufficializzato da poco la loro storia d’amore. I due sembrano molto affiatati come mostrano bene alcuni post della Diletta con Daniele. Qualche giorno fa la showgirl ha postato una loro foto dove stretti in un tenero abbraccio sorridono felici all’obiettivo. In molti hanno commentato: «Ed ecco a voi l’uomo più invidiato d’Italia». >>Diletta Leotta fianchi esplosivi nel mini abito bianco, i glutei sono proprio ‘tanti’: «Che isole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram body color oro fascia le forme: dopo mesi ‘in libertà’ i jeans solo un ricordo

concertone on line 25 aprile

Concertone On Line: 75 anni dalla liberazione si festeggiano in streaming