in

Diletta Leotta fianchi esplosivi nel mini abito bianco, i glutei sono proprio ‘tanti’: «Che isole!»

Diletta Leotta Instagram, lato B stratosferico:  la giornalista siciliana ha spiazzato davvero i followers in serata, pubblicando la foto di un momento risalente a un anno fa. Passeggia in riva al mare con indosso un mini abito bianco, cortissimo e aderente. Ritratta di spalle si volta e guarda l’obiettivo fotografico, ma i fan guardano lei. Nello specifico il suo proverbiale lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È passato un anno da questa foto e non avrei mai pensato di desiderare così tanto una semplice passeggiata in spiaggia. Le cose semplici sono le più straordinarie.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta l’abito mini bianco le fascia i glutei esplosivi: «Che isole!»

«È passato un anno da questa foto e non avrei mai pensato di desiderare così tanto una semplice passeggiata in spiaggia. Le cose semplici sono le più straordinarie», si legge nella didascalia un po’ malinconica e tanto piccante. Sì, perché dinanzi al suo fondo schiena messo in evidenza da quell’abito aderente e cortissimo, i followers sono letteralmente impazziti. La conduttrice 28enne di Dazn è ritratta in tutta la sua sfavillante bellezza. Ha lo sguardo dolce e insieme ammiccante, i suoi accaniti seguaci si sono scatenati nei commenti: «Bada che isole!», «Io vedo solo un meraviglioso pandoro!», «Sei magnifica, una Dea!», «Diletta ti amo» sono solo alcuni dei numerosi post apparsi sotto lo scatto che in tre ore ha quasi raggiunto mezzo milione di like.

Diletta Leotta capelli macchiati

Diletta Leotta fa la tinta ai capelli e combina un disastro: «Sono un mostro!»

«Sono un mostro!» commenta una affranta Diletta Leotta che nel pomeriggio di quarantena a Milano, insieme a suo fratello, ha cercato di tingersi i capelli per ritoccare il color biondo platino che la rende chic da sempre. Peccato che l’esperimento non sia riuscito: la radice dopo lo shampoo si è rivelata essere di colore arancio e le macchie antiestetiche sulle ciocche frontali hanno fatto andare nel panico la giornalista. «Ecco questo è il risultato del colore che ho fatto ai miei capelli. Sono disperata, ho i capelli arancioni – ha detto sui social immortalando il disastroso risultato ottenuto dopo il colore – I suoi capelli sono stupendi, io sono un mostro!», ha poi esclamato riferendosi al fratello, la cui chioma dopo la tinta si è invece rivelata impeccabile. Ma per i followers anche con i capelli macchiati Diletta Leotta è sempre magnifica. Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti: fianchi e seno da capogiro

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus Italia, studenti Erasmus abbandonati a un destino sconosciuto

Salvatore Parolisi sentenza Cassazione

Melania Rea 9 anni fa uccisa dal marito: il ricordo dello zio e la rabbia per lo sconto di pena a Parolisi