in

Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

Non c’è nulla da fare, una delle regine indiscusse di Instagram è Claudia Ruggeri. La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro, game show di Canale 5, non passa mai inosservata. I suoi oltre 850 mila followers ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato una serie di foto in intimo, una più esplosiva dell’altra. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per Miss Claudia ogni volta i complimenti sembrano essere praticamente infiniti.

Leggi anche –> Luca Argentero è diventato papà: è nata la piccola Nina Speranza

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: indimenticabile in intimo

Sorriso smagliante e curve da sballo: sono queste le due caratteristiche di Claudia Ruggeri che fanno perdere la testa ai suoi followers. Nel suo ultimo post su Instagram la showgirl è stata immortalata con indosso un completino intimo sportivo decisamente interessante. Il suo fisico da urlo sembra scolpito nel marmo. Le sue gambe chilometriche sembrano infinite e per non parlare poi del suo décolleté esplosivo messo in risalto dal reggiseno super fasciante. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso ha decisamente illuminato la giornata dei suoi ammiratori. Miss Claudia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

@prettyonelingerie thanks 😘

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. In molti hanno apprezzato le sue foto super sensuali in intimo: «Bellissima e super simpatica» e ancora: «Che donna da sballo». Un fan perdutamente innamorato le ha detto: «Ciao Claudia…. Oltre ad essere bella…. Sei solare…. Sensuale… Ma sopratutto simpatica». In molti le hanno scritto: «Tu fai girare la testa!» Un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una grande f..a». Un fan, citando una battuta di Bonolis ad Avanti un altro, ha commentato: «Che corpo docente, più corpo che docente» e infine: «Sei una bomba di sensualità…Mamma mia quanto sei tanta!» >>Claudia Ruggeri Instagram, provocante in costume: «Lato B da urlo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

test sierologici

Test sierologici Covid-19, cosa fare se si è positivi?

giulia cavaglia video

Giulia Cavaglia video tabù, il ‘momento del bisogno’ finisce in rete per errore di Francesco Sole