in

Claudia Ruggeri Instagram, provocante in costume: «Lato B da urlo!»

Non c’è nulla da fare, Claudia Ruggeri è una delle regine indiscusse di Instagram. L’irresistibile Miss Claudia di Avanti un altro ha deciso di migliorare il pomeriggio dei suoi followers regalando loro un suo scatto decisamente mozzafiato. Poche ore fa Claudia Ruggeri su Instagram ha postato una sua foto in bikini. La showgirl ha un fisico a dir poco perfetto con tutte le curve al punto giusto. Claudia con il suo lato B in bella mostra ha procurato diversi capogiri ai suoi numerosi ammiratori. L’immagine ha scatenato la loro fervida immaginazione. Il post è stato completamente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: provocante in costume

La bellissima Miss Claudia ha superato a pieni voti la prova costume per l’estate 2020. Il suo ultimo scatto su Instagram ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi followers. Il micro costume nero fascia alla perfezione le sue curve da sballo, lasciando pochissimo spazio alla fantasia. Il suo lato B in primo piano non è passato minimamente inosservato. In molti si sono concentrati anche sulla sua espressione: il suo sorriso smagliante ha completamente conquistato i loro cuori. Claudia Ruggeri è la classica donna della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. È praticamente impossibile resistere a tanta meraviglia.

View this post on Instagram

🩱@calvinklein 👙

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri davanti ad uno spettacolo del genere hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. In molti hanno apprezzato moltissimo il suo scatto di spalle, il suo lato B non è passato inosservato: «Contenuto non adatto ai deboli di cuore» e ancora: «Gnocca e con un gran bel cule**o». Un follower le ha scritto: «Wow che sexy» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella come il sole Miss Claudia». Un fan monello ha commentato: «Che femmina! Succulenta!»  Infine, in molti le hanno scritto: «Infarti a gogò. Che bel sederino!» >>Claudia Ruggeri Instagram, curve strizzate nel bikini rosa fluo: «Sei spettacolare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Skam Italia 4

Skam Italia 4, da domani su Netflix: trama, curiosità, cast completo

Coronavirus dati 14 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -2.017 positivi, guariti più di 115mila