in

Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»

Sempre più attiva sui social continua a far sognare i fan con i suoi scatti strepitosi, ma pure suscita qualche malumore nei soliti ‘leoni da tastiera’. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5, al timone di tre programmi seguitissimi come ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ e ‘Live non è la D’Urso’, che divide, come nessuna il ‘popolo del web’. O la si ama alla follia, o la si odia. Questo appare chiaro dando un’occhiata in basso ai suoi post sui social. L’ultimo? Non fa eccezione. Tanti complimenti, ma anche una valanga di critiche.

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»

Barbara D’Urso distesa sul divano con una camicia bianca aperta e un reggiseno che si intravede appena. Bellezza intramontabile, si potrebbe dire, senza troppi giri di parole. Sorriso smagliante, fisico perfetto e gambe favolose. Non sembra proprio avere 63 anni e difatti alcuni utenti sono dell’avviso che lo scatto sia più vecchio, di qualche anno fa, non recente, come la conduttrice vuole far credere. Tanti apprezzamenti all’indirizzo di Carmelita, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. Tra i tanti complimenti: «Ma come fai ad essere sempre così bella?», chiede una fan; «Ti seguo sempre. Stupenda…», ha fatto eco un’altra. «Bella, brava e solare», gli aggettivi che un follower si è sentito di usare. E ancora: «Mamma mia… Fantastica», «Dite quello che volete, ma sembra una di 20 anni», «La numero uno. La più bella di tutte», per citarne qualcun altro.

Complimenti, ma non solo…

Non sono mancati però, come dicevamo in apertura, alcuni attacchi. Da quesiti indiscreti come «Ciao Barbara, dì la verità, quanto hai speso per le punturine e i lifting che ti sei fatta?», ad espressioni più dure: «Si vede benissimo che è rifatta. Basta guardare le foto vecchie. Bocca, naso, tutto diverso». Tra le tante battute al veleno anche frasi quali «Tutto Photoshop. Sono modificate le foto». Un commento a cui una fan di Carmelita ha replicato così: «Io l’ho vista da vicino in trasmissione e non c’era Photoshop».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

dayane mello

Dayane Mello Instagram zoom inevitabile, body sgambato senza reggiseno: «Abbi pietà»

Skam Italia 4

Skam Italia 4, da domani su Netflix: trama, curiosità, cast completo