in

Luca Argentero è diventato papà: è nata la piccola Nina Speranza

Il mese di maggio sta regalando moltissime emozioni ai Vip. Dopo la nascita di Vivienne Charlotte, la figlia di Alena Seredova, anche l’attore Luca Argentero è diventato papà per la prima volta a 42 anni. Ieri sera, 20 maggio 2020, la sua compagna l’attrice Cristina Marino ha messo alla luce la piccola Nina Speranza Argentero. Il lieto evento è stato annunciato da Luca attraverso un post su Instagram. La foto in bianco e nero ha commosso tutti i suoi numerosi followers. Lo stesso identico post è stato condiviso anche da mamma Cristina. Tantissimi sono stati i messaggi d’affetto, che i suoi fan hanno lasciato sotto il post.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori

Leggi anche –> Alena Seredova è diventata mamma, l’annuncio su Instagram: «Benvenuta principessa»

Luca Argentero è diventato papà

L’attore Luca Argentero ha comunicato a tutti i suoi fan di essere diventato papà con un post su Instagram. Nello scatto in bianco e nero si vede la manina della piccola Nina stringere forte quella di Cristina Marino, stretta a sua volta in quella di Luca. Una prima foto di famiglia decisamente emozionante. L’attore per descrivere questo momento ha semplicemente scritto: «Noi….Nina Speranza Argentero». Stesso identico post anche sulla pagina social di Cristina la quale nelle descrizione ha aggiunto anche la data della nascita: «NOI…20.05.2020…Nina Speranza Argentero».

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

Gli “Auguri” dei followers

L’annuncio social di Luca Argentero sulla nascita della piccola Nina Speranza non è passato minimamente inosservato. I suoi followers hanno invaso il post di “Auguri”. Un fan ha scritto: «Tanti auguri ragazzi …. benvenuta meraviglia» e un altro ha aggiunto: «Godetevi ogni istante…. Il tempo volerà da ora in poi….. Questo momento è magico!» Un fan gli ha detto: «Tanti auguri di cuore a voi Luca… Sarà il tuo successo più grande! Te lo dico da padre…Un abbraccio forte!» In molti hanno commentato: «Da oggi, sei doppiamente fortunato!» Tra i vari commenti non è mancato anche quello di mamma Cristina che ha detto: «Sei la nostra forza!» >>Luca Argentero e Cristina Marina aspettano un figlio: “Io e te… diventiamo tre!”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Luca Argentero (@lucaargentero)

Recovery Fund

Recovery Fund cos’è, Austria ostile avvisa l’Italia: «I soldi vanno restituiti»

francesca verdini immagini

Francesca Verdini, sexy e ‘scosciata’ dal parrucchiere: lady Salvini si fa bella per Matteo