in

Alena Seredova è diventata mamma, l’annuncio su Instagram: «Benvenuta principessa»

La bellissima Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta e ha dato l’annuncio del lieto evento ai suoi fan attraverso un post Instagram. La modella era incinta del suo compagno Alessandro Nasi. Dopo due maschietti, avuti dall’ex marito il calciatore Gigi Buffon, è arrivata una femminuccia. Il post di Alena è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi messaggi di “Auguri”. La bella notizia ha regalato un momento di gioia e spensieratezza a tutti i suoi followers, i quali davanti al dolcissimo scatto della Seredova si sono emozionati tantissimo.

Alena Seredova

Leggi anche –> Ivana Mrazova Instagram, dedica d’amore a Luca Onestini: «Non vedo l’ora di stare con te»

Alena Seredova è diventata mamma: l’annuncio Instagram ai followers

Oggi, 19 maggio 2020, la bellissima Alena Seredova ha partorito mettendo alla luce una splendida bambina. La modella è così diventata mamma per la terza volta a 42 anni. La showgirl lo ha comunicato a tutti i suoi oltre 500 mila followers attraverso un tenerissimo post su Instagram. Nello scatto si vede la sua mano stretta in quella della nuova arrivata. L’anello indossato da Alena con la scritta “Mom” non è passato minimamente inosservato. La showgirl ha descritto così il suo post: «A volte i sogni si avverano…Benvenuta principessa…Vítej princezno». Per quanto riguarda il nome della piccola ancora c’è del mistero, ma sicuramente Alena lo comunicherà a breve. Per ora non resta che attendere.

View this post on Instagram

A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La reazione dei followers

L’annuncio di Alena Seredova su Instagram ha emozionato i suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente lasciato dei messaggi sotto il suo post. In molti hanno semplicemente scritto: «Tantissimi Auguri!» Una sua fan ha commentato: «Che bella notizia! Auguri Alena! Benvenuta piccola principessa!» Un follower molto curioso le ha chiesto: «Auguri…come si chiama?» I messaggi d’affetto per Alena e la sua principessa sono infiniti: «Alé che meraviglia! Tantissimi auguri tesoro» e ancora: «Amore….benvenuta ….auguri a tutti in famiglia…la vogliamo vedere presto!» >>Alena Seredova Instagram “curve di seta” nei micro shorts: l’intreccio di gambe è pura seduzione

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alena Seredova (@alenaseredova)

lucia azzolina gaffe sugli studenti

Lucia Azzolina gaffe sugli studenti: «Non sono imbuti da riempire…», il web si scatena! (VIDEO)

Coronavirus dati 19 maggio 202

Coronavirus, i numeri di oggi: +2.075 guariti, i malati scendono a 65mila