in

Alena Seredova Instagram “curve di seta” nei micro shorts: l’intreccio di gambe è pura seduzione

Quando mancano all’incirca cinque/sei settimane al lieto evento Alena Seredova manda in visibilio Instagram con un risveglio piuttosto stimolante. Incinta di una femminuccia, dopo i due maschi avuti dall’ormai ex marito Buffon, la showgirl ceca addolcisce la giornata del followers con un primo piano ravvicinato del pancione. Legata ormai da tempo al manager Alessandro Nasi, Alena ha finalmente ritrovato la serenità dopo la separazione burrascosa dal portiere bianconero.

alena seredova instagram

Alena Seredova Instagram, curve morbide tra le lenzuola al risveglio

Serenità e dolcezza che sembrano davvero trasparire dall’immagine condivisa dalla Seredova sul proprio account social. “…la bellezza di una nuova vita”, ma non solo. Ancora nel letto al mattino, Alena si immortala in uno scatto che dall’alto comprende la visione del pancione e delle gambe. Curve morbide ma altamente coinvolgenti, accarezzate semplicemente da un paio di soffici shorts con tanto di inserto in pizzo trasparente sul lato della coscia. Mano del papà sul pancione e accavallamento elegante. L’immagine della seduzione – e al contempo della dolcezza – è presto servita. Incantati i followers.

alena seredova instagram

“Curve di seta”, “Che meraviglia”

“Che bella che sei”, “Sei splendida”, “Ancora più bella… di questi tempi è proprio un bel vedere… grazie di renderci partecipi di questo evento meraviglioso”. Coinvolti nella vita di Alena, i seguaci sono estasiati da tanta bellezza. Tra i tanti complimenti al “pancino”, l’occhio non può non cadere più giù. “Quanto sono lunghe le tue gambe!? 4 metri?”, non passa ingiudicata l’avvenenza delle gambe. “Con 10 passi attraversi un campo da calcio…”. E poi ancora: “Curve di seta”, “Che meraviglia”, “Magnifica”, “Che bella donna”, “Meravigliosa donna”, “Hai bellissime gambe”, “La gravidanza ti dona anche vista così, sei bellissima”. E poi: “Che dolcezza questa foto”, “Tenerezza infinita”. >> Federica Benincà Instagram abito ‘borderline’ sul decolleté senza lingerie: «Sei universale… lo sai sì?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ❤️ #dobrerano #mumtobe #carezzadelpapa

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

decreto 4 maggio

Decreto 4 maggio nodi cruciali, congiunti, rientri fuori regione, seconde case: i dubbi degli italiani

attività motoria

Fase 2 attività motoria, mascherina controproducente: «Si rischia di andare in alcalosi»