Si definisce “Più solare del sole. Più lunatica della luna”: Federica Benincà come la più lucente delle stelle illumina il firmamento di Instagram con i suoi occhioni azzurri e il fisico mozzafiato. Oltre 416 mila followers, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne strega il seguito social tra scatti ammiccanti e mise talvolta birichine. Come l’ultima, per esempio, in cui in un vedo non vedo affatto volgare si mostra in tutta la sua bellezza. Primo piano strategico in cui il magnetismo dello sguardo fa a gara con l’audacia dell’abitino adagiato sul decolleté.
Federica Benincà Instagram: sguardo magnetico e decolleté in libertà
Ipnotizza con i soli occhi la Benincà, quegli stessi ‘fanalini’ che le fecero conquistare un posto di rilievo nel salotto di Maria De Filippi, alla corte di Marco Cartasegna. Elegante e determinata, Federica ha scalato non solo le classifiche di preferenza del pubblico televisivo ma anche di quello social. Oggi apprezzatissima influencer riceve il plauso di quanti da allora non hanno mai smesso di seguirla. E li delizia, a modo suo, senza mai risultare fuori luogo. Nemmeno quando l’orlo dell’abito sfiora quasi il capezzolo, rivelando il decolleté in assoluta libertà.
“Sei universale… lo sai sì?”
Il taglio dell’immagine e la posizione di Federica permettono una visione solo parziale: ma uno dei seni sfiorato dalla canotta dalle bretelline sottilissime basta a far sognare. Niente sostegno, solo l’avvenenza dell’influencer così come Madre Natura l’ha fatta. “Perfetta”, “Bella che sei”, estasi tra i commenti. “Amo ma quanto sei bella?”, “Sei spettacolare”, “Più bella del sole”, “Wow sei stupenda”, “Non ho più parole per descriverti”, “Meravigliosa”, “Sei universale… lo sai sì?”. E ancora: “Killer eye”, ma soprattutto “Bel seno”, “Meraviglioso decolleté”. A chi chiede il segreto di tale fisico, la Benincà confessa: “In realtà mangio tutto! Ma non mangio mai fritti”. >> Maria Monsè Instagram costume sgambato oltre ogni limite, osé in piscina: «Che gran pezzo di…»
Visualizza questo post su Instagram