in

Maria Monsè Instagram costume sgambato oltre ogni limite, osé in piscina: «Che gran pezzo di…»

Pelle dorata, capelli al vento, zoccoli dal tacco vertiginoso e costume sgambatissimo: gli ingredienti per attrarre gli uomini sull’account Instagram di Maria Monsè ci sono tutti. Peccato siano anche gli stessi ad attirare critiche e osservazioni poco gradevoli sul conto dell’opinionista di tanti programmi della D’Urso. Spesso contestata per le scelte di ‘stile’ effettuate, Maria non sembra curarsene molto e procede dritta per la propria strada a suon di scatti accattivanti.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, ostentazione a bordo piscina: costume super hot

“L’anno scorso in questa data ero andata a godermi un po’ di sole in piscina… – immagine di repertorio dunque, ma non per questo meno passibile di giudizio – era una così bella giornata che mi sembrava un’ingiustizia che in quel circolo non avessero deciso di dare l’accesso per poter fare il bagno dato che il regolamento diceva di aspettare il mese giugno. Ora ho un altro metro per misurare le ingiustizie della vita e anche i regolamenti difficili da sopportare…”. Lezione ‘nobile’… snobbata dagli utenti. A poco serve la didascalia quando l’attenzione è tutta per il fisico della Monsè. Impossibile non ammirarne le grazie, gentilmente concesse dal costume sgambatissimo.

maria monsè instagram

“Sì bella donna ok, ma sei peggio di Zequila”

“Sì bella donna ok, ma sei peggio di Zequila, – ammonisce qualcuno – riesci a farti un video senza inquadrare sempre le tette? Dai c’è Perla (la figlia, ndr) che ti guarda, il pupazzo (probabilmente con riferimento al marito, ndr) non dice niente?”. Troppa ostentazione per alcuni seguaci. Condita persino dal ritocco. “Direi che questa foto è proprio naturalissima – ironizzano – zero ritocchi”, “Ma almeno li faccia fare da uno bravo…”, insistono, “Ritoccata più che altro. From top to bottom!!”. Non tutti dello stesso avviso però. Non mancano infatti gli elogi: “Che fisico statuario”, “Delirio di bellezza”, “Che tipo”, “Da qualsiasi lato o altezza fai la foto, resti e sarai sempre un gran pezzo di gnocca”, “Che gambe infinite”, “Sempre una gran bella f**a”. E ancora: “Sempre sexy gattina”, “Che bella topolona”. >> Roberta Di Padua Instagram, “in mutande” sul balcone suscita clamore: «Sensualità da tutti i pori»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram lato b ‘a picco’ sulla costa, glutei iper definiti: «Che popo… di panorama»

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram, primo piano elettrizzante: «Che “brocche”… pensavo fosse la Leotta»