in

Roberta Di Padua Instagram, “in mutande” sul balcone suscita clamore: «Sensualità da tutti i pori»

Senza filtri, offuscata solo da pensieri e riflessioni, Roberta Di Padua regala ad Instagram uno scatto da piena quarantena. Perfettamente a proprio agio sul balcone di casa, la dama del trono Over di Uomini e Donne – tra le più amate dal parterre maschile e dal pubblico – suscita però un po’ di clamore. Non mancano, infatti, tra i commenti di quanti riversano pensieri e complimenti tra gli scatti social, sonori rimproveri.

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, in t-shirt sul balcone divide l’opinione social

La didascalia recita così: “Siamo così abituati a persone superficiali, che davanti ad una persona onesta ci chiediamo dove stia la fregatura”. Nello scatto in questione per qualcuno non c’è dubbio. La fregatura sta nel fatto che la donna ritratta nella foto non sia lei. “Troppo magra”, dicono alcune voci tra i commenti. E mentre in molti chiedono la ‘ricetta’ di questo sostanziale dimagrimento, altri si concentrano sulle intenzioni dell’immagine. “Non capisco perché – si chiede un utente – vuole fare emergere di lei l’intelligenza ma mostra sempre il seno nudo, il sedere e le cosce. Non sei diversa dalle altre, – dice rivolgendosi alla Di Paduaperché sai perfettamente cosa piace agli uomini e non è certo la testa. Il 90% dei commenti non esalta certamente la tua testa. Sei furba”.

roberta di padua instagram

“Che bella vista”, “Troppo sexy”

Effettivamente i commenti non esaltano “la testa”: “Che bella vista”, si legge per esempio. “Troppo sexy”, “Belle gambe”. La visione di Roberta in t-shirt (solo quella) non lascia indifferenti. “Esprimi sensualità da tutti i pori”, incalzano. “La vera bellezza”, come pure “Mai che si alzasse vento al momento giusto…”. “Ora diranno che sei in mutande”, qualcuno si porta persino avanti. >> Giorgia Palmas Instagram stuzzicante meraviglia, dal lato b al decolleté: «Imperiale… sconvolgente!»

coronavirus vaccino ultime news

Coronavirus vaccino ultime news, iniettate ad Oxford prime dosi: «Fiduciosi all’80%»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, sublime in bikini: «Un lato B disegnato da Giotto!»