in

Giorgia Palmas Instagram stuzzicante meraviglia, dal lato b al decolleté: «Imperiale… sconvolgente!»

Nostalgica Giorgia Palmas che, su Instagram, fa spazio ai ricordi sfogliando le foto dei suoi album più belli: immagini in cui l’avvenenza dell’ex velina si impone ‘dispotica’ offuscando qualsivoglia paesaggio. Bellezza mediterranea, Giorgia ha conquistato il pubblico sin dai tempi di Striscia: è stato proprio quel ruolo così ambito dalle ragazze della penisola a farle ottenere i favori dei telespettatori che la ricordano senza dubbio come una delle veline più amate di sempre.

giorgia palmas instagram

Giorgia Palmas Instagram: bellezza incontrastata in ogni dove

“Scorrendo l’archivio delle foto…Giorgia condivide con il social la meraviglia dei luoghi visitati – prima foto (Sardegna) un anno fa in questi giorni… seconda foto (Roma) due anni fa in questi esatti giorni… terza foto (Maldive) tre anni fa, stessi giorni… quarta foto (Milano) quattro anni fa, stessi giorni…”. Panorami che aprono il cuore e fanno rimpiangere ancor di più la libertà in questi giorni di quarantena. Una quarantena particolarmente sofferta per Giorgia e il suo Filippo Magnini che si sono visti costretti a rimandare il matrimonio. Al mare o in città, la Palmas risulta comunque la vera protagonista delle immagini.

giorgia palmas instagram

“Imperiale… che schianto, sei meravigliosa”

I jeans fasciatissimi sul lato b nello scatto di spalle così come il bikini nero tra le acque cristalline delle Maldive, tutto fa dimenticare il paesaggio circostante. “Il panorama è un dettaglio in confronto al tuo ‘telaio’”, fa notare qualche utente. Dello stesso avviso gli altri seguaci: “Immensa bellezza sconvolgente”, “Un sogno”, “Imperiale… che schianto, sei meravigliosa”, “Wow che bellezza! Sei come il vino, più passa il tempo…”. Le considerazioni si concentrano sulle grazie di Giorgia: “Che fisico”, “Troppo bella in costume… hai una pelle stupenda, capelli da favola, per me sei stupenda”. E poi: “Affascinante, elegantissima, di classe, top”. >> Alessia Reato Instagram bikini verde accarezza il decolleté, primo piano ipnotico: «Sei irreale»

Giornata mondiale del libro

Giornata Mondiale Del Libro e del Diritto d’Autore, perché si festeggia: iniziative in programma

cristina chiabotto instagram

Cristina Chiabotto Instagram, sulle punte in micro shorts a gambe spalancate: «Da innamoramento!»