in

Alessia Reato Instagram bikini verde accarezza il decolleté, primo piano ipnotico: «Sei irreale»

Sorriso travolgente, sguardo magnetico e tanta sensualità: le immagini Instagram di Alessia Reato coinvolgono i followers in modi sempre differenti. “Cuore e grinta”, le parole sotto il profilo social dell’ex velina descrivono un po’ quella che è la sua personalità. Gli scatti fotografici, invece, ne raccontano l’avvenenza fisica. Bellezza e colori mediterranei, Alessia è entrata nelle case e nel cuore degli italiani ben 10 anni fa. “Quelli che il calcio e…” prima, “L’Isola dei Famosi” poi, ma soprattutto “Striscia la notizia”: è stato grazie al trionfo nel programma estivo “Veline” che la Reato è stata catapultata poi sul bancone del tg satirico.

alessia reato instagram

Alessia Reato Instagram, in bikini birichina: primo piano intrigante

Meno presente oggi sugli schermi, Alessia continua ad incantare gli oltre 220 mila followers per mezzo di cartoline incantevoli sul social. Fisico scolpito e sguardi ammiccanti rendono ogni scatto semplicemente irresistibile. In tempi di quarantena poi, la voglia di evasione dalla realtà è ancor più enfatizzata. E allora ecco che si fantastica sull’ultima immagine Instagram postata dalla Reato. “Ma guarda un po’…”, la didascalia equivale probabilmente anche all’esclamazione più comune tra i seguaci che ne osservano la meraviglia.

alessia reato instagram

“Bellezza senza limiti”, “Sei irreale”

Il volto di Alessia in primo piano è parzialmente coperto da una mano: lo stesso braccio ne esclude per metà il seno. Le forme dell’ex velina vengono comunque fuori, strizzate in un bikini verde dalle bretelline sottilissime. “Sempre di classe”, la Reato riesce a trasmettere il suo stile anche con pochi indumenti in dosso. “Che bella che sei”, “Stupenda”, “Bellissima”. I complimenti si susseguono: “Meraviglia”, “Sei incantevole”, “Troppo bella”. “Sì vabbè ciaoo”, non c’è storia per chi vede in Alessia il massimo dello splendore. “Bellezza senza limiti”, “Sei irreale”. Ma anche: “Che bombe”, “Che sei boona”. >> Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma guarda un po’ … 🤓

Un post condiviso da AlessiaReato (@alessiareato) in data:

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali oggi: percentuali partiti e gradimento leader

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram magnifica, fiori tra i seni e un immancabile accessorio: «Stupenda»