in

Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»

Da restare letteralmente senza parole il profilo tutto curve della bella Elena Barolo: l’ex velina ammalia Instagram con scatti sbalorditivi. Stretta in un mini dress nero aderente come una guaina, la showgirl piemontese strega indistintamente uomini e donne. Sono le stesse colleghe le prime a rendere merito alla straordinaria avvenenza della Barolo. Per le strade di Milano, quando ancora era possibile percorrerle in tranquillità, Elena sfoggiava in un abitino tutta l’eleganza e lo charme che la caratterizzano.

elena barolo instagram

Elena Barolo Instagram, sinuosa nell’abitino super aderente: lato b da urlo

Non è un caso che l’abito in questione sia stato eletto dal social “il look più votato”. Ed ecco il plauso di Ana Laura Ribas, come di Alessia Reato. “Bona bella brava Ele”, agli aggettivi della Ribas fa eco l’esclamazione dell’ex velina: “Che bomba la Barolina”. La visione, d’altra parte, è davvero strabiliante. Il mini abito nero segue ogni forma del corpo di Elena, fermandosi a metà coscia. Il lato b sbuca esuberante dal profilo in tutta la perfezione delle curve. Le gambe sono nude, esaltate da altissimi tacchi a spillo. Sinuosa ed elegante, la Barolo incanta: “Che bella… da togliere il fiato”.

elena barolo instagram

“Bellezza da top model”, “Illegalità pura”

“Vabbè così non vale!!! – dicono i followers elettrizzati da cotanto splendore – Troppo bella. Oserei dire illegale”. “Sei un vero incanto”, gli occhi faticano a staccarsi dalla perfezione dell’ex velina. “Che fisico… ma soprattutto che gambe”, “Bona sei”, “Io lo dico e lo ripeto sei da st**bo, sei stupenda”. “Bellezza da top model”, sottolineano inneggiando alla compiutezza della Barolo. “Quando si dice una vera e bella donna…. Classe!!”, “Illegalità pura”, “Sei na favola, fattelo dire”, “Ma quanto sei gnocca!”. E poi: “Praticamente perfetta”, “La Barolo sta sempre un passo avanti a tutti”. Le esclamazioni non si trattengono: “Wow wow wow e ancora wow”, come anche, “Socc’ che telaio”. >> Cecilia Capriotti Instagram statuaria in bikini distesa al sole, promontori si ergono imponenti: «Che seni!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ …altre foto del look più votato, pubblicato qualche giorno fa 🖤~ #elenabarolo #lbd ph @valentina.melzi

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, foto piccante in reggiseno: «La perfezione fatta a persona»

Costanza Caracciolo Instagram

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in bikini sul divano: «Che gambe perfette!»