in

Cecilia Capriotti Instagram statuaria in bikini distesa al sole, promontori si ergono imponenti: «Che seni!»

Meravigliosa cartolina quella che Cecilia Capriotti condivide con i followers sul proprio account Instagram: uno spot meraviglioso ad uno dei luoghi più suggestivi delle Eolie. Un ricordo, di quelli che tanto spesso negli ultimi tempi si vedono sul social. “Chi l’ha detto – scrive la showgirl marchigiana – che, ogni tanto, vivere di ricordi non possa fare bene? Un anno fa, e come ogni anno, ero a Panarea distante dal lavoro, ancor più distante dall’interminabile quarantena che oggi ci coinvolge tutti ma sempre vicina ai miei affetti. E per nulla stressata… o non vi sembra? Teniamo duro oggi per tornare a sorridere insieme domani”.

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram, forme da capogiro nel bikini: curve pericolose

Il panorama è quello incantevole delle Eolie, ma l’‘aggiunta’ è davvero notevole. Distesa al sole su un terrazzo di Panarea, Cecilia si staglia contro il mare azzurro al cui orizzonte si osservano altre due isole. Il profilo del corpo della Capriotti non è meno ‘movimentato’. Ed è subito ironia: “Avvistati due nuovi promontori”, “In questa foto vedo quattro cime”. I seni della showgirl fanno concorrenza alle alture sullo sfondo. “Che magnifica cartolina di Panarea… bello spot”, notano estasiati dalla visione così allettante, ma anche “Che seno Ceci”.

cecilia capriotti instagram

“Sensualità unica”, “Eden di bellezza”

Il sarcasmo non si esaurisce e alla didascalia del post i followers non possono che replicare con battute piccanti. “Teniamo duro sì…”, “Con questa foto teniamo ‘duro’ sicuramente…”, dicono maliziosi. La Capriotti è “Spettacolo assoluto”, “Meraviglia immensa”, “Sensualità unica”, “Eden di bellezza”. “Il pensiero di rivederti in bikini” si fa spazio nella mente dei seguaci. “Che donna… gambe deliziose, corpo stupendo”, “Corpo da dea sexy”, “Una donna spettacolare, di una classe travolgente e semplicemente meravigliosa”. >> Elisabetta Gregoraci Instagram camicia sfiora le cosce: eccitante seduzione prima di andare a letto

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, reggiseno a fascia e pantaloncini: «Bellezza che inorgoglisce i romagnoli»

fase 2 riapertura

Coronavirus Italia, fase 2 spostamenti: riapertura differenziata per macroaree tra Nord e Sud