in

Ivana Mrazova Instagram, dedica d’amore a Luca Onestini: «Non vedo l’ora di stare con te»

Qualche giorno fa Luca Onestini, attraverso un post Instagram, ha messo a tacere tutti i rumors sulla presunta fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova. Questa volta è stata la modella a dire la sua sempre attraverso i social. La ragazza attraverso una lunga dedica d’amore al suo Luca ha comunicato a tutti i suoi numerosi followers che i due si rivedranno a breve, dopo i diversi mesi di lontananza a causa del lock-down. Il post Instagram di Ivana Mrazova non è passato inosservato e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Ivana Mrazova

Leggi anche –> Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? L’ex tronista fa chiarezza sulla loro storia

Ivana Mrazova Instagram: dedica d’amore a Luca Onestini

La bellissima Ivana Mrazova ha aperto il suo cuore e attraverso un lungo post su Instagram ha emozionato tutti i suoi followers. La sua dedica d’amore a Luca Onestini è un’ulteriore prova sulla stabilità della loro relazione. La showgirl, sotto una loro foto in bianco e nero nella quale si scambiano un bacio appassionato, ha scritto: «Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori. Una grande lezione di vita e prova sentimentale, ma io non avevo dubbi su questo. Mi si è solo confermata una cosa di quale ero sicura. Adesso mi sento come una bimba, che aspetta il Natale…Non ho mai desiderato così tanto, che il tempo scorresse più veloce… Non vedo l’ora di stare con Te…Ti amo Luca Onestini».

La reazione dei followers

Davanti alla dedica romantica di Ivana Mrazova per il suo Luca Onestini, i followers si sono emozionati. Un fan ha commentato: «Mi hai fatto commuovere…non vedo l’ora per voi…siete meravigliosi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Siete l’Amore, quello con la maiuscola!» Un seguace monello ha dato loro un suggerimento un po’ “piccante”: «Amori belli…chiudetevi in casa e recuperate il tempo perduto». Un followers ha ammesso: «Mai avuto alcun dubbio, l’amore ve lo si legge negli occhi». Infine, molti hanno commentato: «Quando un amore è vero resiste a qualunque cosa!» >>Ivana Mrazova Instagram paradisiaca, scollatura profonda senza reggiseno: «La perfezione»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ivana Mrazova (@ivana_mrazova)

natasha stefanenko

Natasha Stefanenko chi è: la carriera, la vita privata e sua figlia Sasha Sabbioni

Nicole Rossi

Nicole Rossi Instagram intimo animalier, fisico nel mirino degli hater: «Che brutta, oddio»