in

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? L’ex tronista fa chiarezza sulla loro storia

Da ben due mesi i fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono posti un’unica domanda, ovvero se la coppia si fosse lasciata. Dall’inizio del lock-down nessuno dei due ha postato loro foto social e così il dubbio su una presunta crisi si è scatenato nelle menti dei loro followers. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2, ha finalmente deciso di parlare e di chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose tra loro. La prima a parlare è stata Ivana attraverso delle storie Instagram e poche ore fa anche Luca, sempre tramite i social, ha deciso di dire la sua.

Luca Onestini Ivana Mrazova

Leggi anche –> Fiorella Mannoia da piccola, lo scatto su Instagram è dolcissimo: «Gli stessi ricci ribelli!»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

In molti in questi ultimi mesi hanno sostenuto la tesi che la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova fosse arrivata al capolinea, ma a quanto pare si sbagliavano. Luca Onestini ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram un lungo post dove ha messo a tacere ogni tipo di rumors. Il ragazzo ha dichiarato che la loro storia procede a gonfie vele: «Due anni fa il 12 maggio eravamo alle Maldive. Oggi sono 2 mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini..Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl***i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo. In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo lontani ma ognuno dice ciò che il suo “cervello” gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti..la vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola. Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco».

View this post on Instagram

Due anni fa il 12 maggio eravamo alle Maldive. Oggi sono 2 mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini..Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl***i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo. In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo lontani ma ognuno dice ciò che il suo “cervello” gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti..la vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola. Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco❣️ @ivana_mrazova #love #fuck #covid_19

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Le parole di Ivana Mrazova

Prima del post di Luca Onestini, anche Ivana Mrazova, attraverso le sue storie Instagram, aveva chiarito alcuni dubbi sulla loro relazione. La modella ed ex volto noto del Grande Fratello Vip 2, una volta rientrata dalla Repubblica Ceca dove era rimasta bloccata a causa del lock-down, ha fatto sapere ai suoi followers di stare bene e poi su Luca, come riportato da IsaeChia, ha dichiarato: «Adesso mi farò la mia quarantena di due settimane […] io dovevo rientrare al mio domicilio dove farò la mia quarantena e quindi non posso con Luca perché lui va al lavoro, dal lunedì al venerdì, in radio e quindi non può stare con una persona che è in quarantena. Questa è l’unica cosa un po’ così però ce l’abbiamo fatta per più di due mesi e ce la faremo anche per altre due settimane». >>Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Luca Onestini (@lucaonestini_11)

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram senza veli, coperta solo dalle Jordan: «Che colpo al cuore, non puoi…»

a napoli non piove mai

“A Napoli non piove mai” film su Rai 2 con Sergio Assisi: trama, cast e curiosità