in

Fiorella Mannoia da piccola, lo scatto su Instagram è dolcissimo: «Gli stessi ricci ribelli!»

Fiorella Mannoia, classe 1954, è una cantante italiana. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 1968 e ha partecipato per ben cinque volte al Festival di Sanremo. La cantante è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram della Mannoia è seguito da ben oltre 470 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, la bravissima cantante ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e di tuffarsi nel passato e di condividere con i suoi fan una foto in bianco e nero davvero molto interessante. Fiorella Mannoia da piccola è uguale ad ora. Per lei il tempo non sembra essere minimamente trascorso.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, festa di compleanno per Mattia: «Abbiamo dimenticato per poco il lockdown»

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia da piccola: lo scatto su Instagram è dolcissimo

La cantante Fiorella Mannoia ha emozionato i suoi followers su Instagram con un semplice scatto in bianco e nero. L’artista ha descritto così il post: «Un po’ di tempo fa». Nella foto la piccola Fiorella Mannoia è di una tenerezza unica. La prima cosa che hanno notato tutti i suoi ammiratori sono i suoi ricci ribelli, identici ad oggi. Inoltre anche l’espressione imbronciata della cantante non è passata inosservata. Forse Fiorella non voleva farsi scattare la foto oppure era semplicemente arrabbiata, ma nonostante tutto la sua dolcezza è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. I complimenti per l’artista sono stati infiniti.

View this post on Instagram

Un po’ di tempo fa. ❤️

A post shared by Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) on

La reazione dei followers

La foto da piccola di Fiorella Mannoia ha emozionato i suoi ammiratori i quali hanno immediatamente detto la loro nei numerosi messaggi sotto il post. Un fan le ha detto: «Che bella questa piccolina…lo sguardo è quello! Ciao Fiore, e grazie, grazie e ancora grazie per quello che fai…dici sempre che anche per te è bello perché ti facciamo compagnia ma credimi che la tua presenza è importante se non fondamentale. In questi 2 mesi sei stata la “cosa” più bella delle mie giornate, e anche adesso che possiamo uscire un po’ di più alle 18 sono sempre a casa» e un altro ha aggiunto: «Meraviglia, e oggi una bellissima donna». Infine, in molti le hanno detto: «Gli stessi ricci!» >>Fiorella Mannoia vittima di stalker: «Non voglio perdere un concerto. Dammi i biglietti gratis»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

fase 2 smart working

Fase 2, smart working non è per tutti: a Roma in fila al capolinea della metro già all’alba

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram senza veli, coperta solo dalle Jordan: «Che colpo al cuore, non puoi…»