in

Manuela Arcuri, festa di compleanno per Mattia: «Abbiamo dimenticato per poco il lockdown»

La bravissima Manuela Arcuri ha festeggiato in grande i sei anni del suo piccolo Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Il compleanno del cucciolo di casa è coinciso con la fine del lock-down per l’emergenza da coronavirus e così con  l’inizio della fase 2 l’attrice ha potuto organizzare una festa in giardino con i parenti più stretti, ovvero nonni e zii. L’Arcuri poi ha voluto condividere questo momento di gioia e spensieratezza con un post sui social. Le numerose foto postate da Manuela su Instagram mostrano una famiglia felice e sorridente. Dunque un piccolo spaccato di quotidianità che era mancato davvero a tutti quanti.

Manuela Arcuri Mattia

Leggi anche –> Pamela Prati libro in uscita: «Parla di me, di come d’amore ci si possa ammalare»

Manuela Arcuri, mega festa di compleanno per Mattia

Manuela Arcuri ha deciso di regalare un momento magico al suo piccolo Mattia per i suoi 6 anni. Una festa di compleanno davvero magica alla quale hanno potuto partecipare anche alcuni parenti grazie all’inizio della fase 2 dopo il lock-down per l’emergenza coronavirus. Grazie al post dell’attrice su Instagram tutti i suoi followers hanno potuto ammirare le stupende decorazioni a tema “Doraemon”. Anche la torta di compleanno a due piani è stata davvero super. Infine, anche le parole di mamma Manuela non sono passate inosservate ai suoi fan, una dedica nata dal profondo del cuore: «Sono stati due giorni fantastici, pieni di gioia, abbiamo dimenticato per poco il lockdown aprendo i nostri cuori, abbiamo riso e festeggiato i tuoi 6 meravigliosi anni. Sei il mio amore, la mia vita, il senso di tutto. Ti auguro di crescere felice e con animo buono e sensibile. Mamma sarà sempre al tuo fianco».

Una famiglia bellissima

Il piccolo Mattia è nato dall’amore tra Manuela Arcuri e il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Il piccolo stretto tra le braccia di mamma e papà sorride felice all’obiettivo, stesso sorriso giocoso anche nelle foto con la nonna e gli zii. Un fan ha commentato così il post di Manuela: «Che bellissima famiglia… È la cosa più preziosa che abbiamo, non dovremmo mai dimenticarlo… Tantissimi auguri» e un altro ha aggiunto: «L’esempio perfetto dell’amore vero! Siete una bellissima famiglia!» >>Manuela Arcuri Instagram, scorci succulenti dalla scollatura del costume: décolleté e lato b da paura

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

paola frizziero incinta

Paola Frizziero incinta torna a parlare di Salvatore Angelucci: «Mi disse è il caso che tu torni a Napoli»

silvia romano attacchi dopo la liberazione

“Un bel tacer non fu mai scritto”: voi che insultate Silvia Romano, quando avrete un sussulto di dignità?