in

Manuela Arcuri Instagram, scorci succulenti dalla scollatura del costume: decolleté e lato b da paura

Vibrazioni positive sull’account Instagram di Manuela Arcuri: l’attrice di Anagni concede ai followers un costume sgambatissimo in tutte le sue scollature. Immagini da somministrare con cura in questa reclusione forzata. E non mancano di sottolinearlo gli utenti, in preda alla fibrillazione più ‘accesa’. “Ci sono due modi di vivere la vita. – scrive la Arcuri citando Einstein – Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo”. E “Tu – dicono gli utenti – sei un miracolo della natura”.

manuela arcuri instagram

Manuela Arcuri Instagram, ampie scollature svelano tanta abbondanza

Vince a mani basse Manuela: in costume di profilo sfoggia curve sinuose tali da mandare fuori di testa. Un unico pezzo, coloratissimo e molto sgambato. Sulla coscia così come sotto il braccio. E mentre l’ovale disegnato dall’apertura inferiore omaggia il fondoschiena dell’attrice, la profonda scollatura tra la bretellina e la cucitura anteriore rivela scorci succulenti del decolleté. Il seno, in parte svelato dal costume, disegna circonferenze perfette. Capelli sciolti sulla schiena, espressione intenta, Manuela appare appiccicata ad una finestra impegnata nel fare chissà che.

manuela arcuri instagram

“Capolavoro”, “Un corpo statuario”

“Mamma mia, sei il top del fisico bestiale. Invidio tuo marito”, sogno di generazioni ormai da anni la Arcuri non smette di far tribolare. “Manu, che fondoschiena da paura… Complimenti”, “Sei stata e sarai per sempre la donna dei sogni… Sei perfetta”, “Quanto sei super bona”, gli apprezzamenti sono sempre calorosi. “Capolavoro”, “Un applauso per la bellezza”, “Corpo delizioso”, “La classe non è acqua… bellissima come sempre e pure speciale”. “Un corpo statuario”, svelato in modo birichino e sensuale attraverso lo scatto in costume. Non facile da sopportare: “Scusa Manuela, – notano ‘preoccupati’ – ci vuoi proprio male vero? Con questa forzata astinenza non vale postare fotografie così”. “Da infarto”, insomma.

Leggi anche —> Isabella Ferrari senza età, classe innata e femminilità da vendere: straordinaria in rosso per i 56 anni

cosa riapre dopo il 13?

Coronavirus Italia News, cosa riapre dopo il 13 aprile?

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram sfrenata, zoom delle parti intime: «Ma le mutande non le porti?»