in

Pamela Prati libro in uscita: «Parla di me, di come d’amore ci si possa ammalare»

Su ‘Di Lei’ l’intervista a Pamela Prati, ex modella e showgirl di origine sarda, per cui il tempo sembra scorrere al contrario. La primadonna del Bagaglino, lanciata da Pier Francesco Pingitore, ha parlato del suo libro in uscita il 21 maggio, dal titolo ‘Come una carezza’. Una biografia che parla essenzialmente d’amore, che arriva ad un anno esatto di distanza dallo scandalo mediatico senza precedenti che l’ha travolta a causa delle finte nozze con Mark Caltagirone. In realtà il volume, edito da Cairo, era già in cantiere da un po’, come ha raccontato la stessa conduttrice.

pamela prati

Pamela Prati libro in uscita: «Parla di me, di come d’amore ci si possa ammalare»

«Ho impiegato quattro anni per scriverlo. Il mio libro parla d’amore, l’amore sotto ogni forma, l’amore potente ma anche doloroso. Parla di come d’amore ci si possa ammalare, come è successo a me. Ti leggo due righe: “L’amore è tutto, è il filo sottile che tiene insieme il tessuto della vita, è il terreno su cui alla fine dei giorni ogni nostra azione sarà giudicata. D’amore però ci si può anche ammalare“. L’amore deve trionfare. Pensiamo, anche in questo momento, quanto amore ci stiamo dando a distanza. L’amore fa pulsare il nostro cuore ed è un sentimento che possiamo rivolgere a tutti, anche ai nostri vicini di casa. Noi siamo amore e dobbiamo imparare ad accontentarci delle piccole cose, perché alla fine non abbiamo bisogno di tanto», ha detto Pamela Prati, che ha confidato poi un suo sogno nel cassetto: «Mi piacerebbe fare un mio programma, diverso dagli altri, dedicato alle donne, partendo da mie esperienze personali. Soprattutto vorrei dare coraggio alle donne, vorrei infondere loro fiducia, mostrare che è sempre possibile rialzarsi. Il mio motto è: “Diversa da tutte e uguale a nessuna».

pamela prati

L’ultima partecipazione tv a ‘Guess My Age-Indovina l’età’: «Era tempo che non sentivo quegli applausi…»

Nel corso dell’intervista a ‘Di Lei’ Pamela Prati, classe 1958, ha scherzato un po’ sull’età anagrafica: «Quando ero ragazza sembravo più grande, oggi sembro più piccola», ha spiegato l’icona sexy degli anni ’80. Perfino il Daily Mail, un paio di anni fa, l’ha scambiata per una ventenne. E di recente la showgirl ha partecipato a Guess My Age-Indovina l’età su TV8: «Mi sono divertita moltissimo. È stato il mio ultimo impegno televisivo prima che cominciasse la quarantena. Mi ha fatto molto piacere incontrare Enrico Papi che è un mio amico, con la produzione mi sono trovata molto bene e anche il pubblico è stato meraviglioso. Era tempo che non sentivo quegli applausi, quelle carezze: gli applausi sono tutte carezze. È stata davvero un’esperienza incredibile, sono stata molto felice», ha detto la soubrette sarda, ricordando la recente esperienza. leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram eccitante, di schiena senza veli: «Alle ventenni je spicci casa»

pamela prati

 

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura esagerata e cotillon tra le cosce: «Mozzafiato»

Sigarette elettroniche: guida alla scelta del liquido