in

Pamela Prati Instagram eccitante, di schiena senza veli: «Alle ventenni je spicci casa»

Pamela Prati, classe 1958, è una delle showgirl più belle di sempre. Su Instagram la stella del Bagaglino è tornata ad essere parecchio attiva dopo lo scandalo di Mark Caltagirone. È di qualche ora fa una foto di schiena che mostra la soubrette di origini sarde senza veli. Uno scatto casalingo eccitante che ha ricevuto in poche ore oltre 5mila mi piace. Corpo favoloso, pelle liscia come la seta: l’ex modella non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi.

pamela prati

«Alle ventenni je spicci casa», Pamela Prati eccitante su Instagram: di schiena senza veli

Completamente nuda, di schiena, seduta alla scrivania. Pamela Prati ha voluto provocare i fan con una foto senza veli che lascia poco spazio all’immaginazione. Capelli legati, misure proporzionate e curve pericolose: questi gli ingredienti dello scatto osé. Decine i complimenti: «Pam alle ventenni je spicci casa», ha scritto un utente con humour; «Nemmeno 30 anni dimostra… Sei splendida e bellissima», ha postato un follower; «Sei meravigliosa», ha concluso un fan. E ancora: «Vorrei essere una goccia di rugiada per scivolare sul tuo corpo per accarezzarlo dolcemente», «Sei super… Eccitante», «Favolosa», «Perfetta. Dea meravigliosa», «Che bambola».

Come fa ad aver un fisico così?

Pamela Prati ha rilasciato un’intervista a ‘Di Lei’ in cui ha svelato il segreto del suo fisico di urlo: «Cerco di mangiare bene, in modo equilibrato. Faccio un po’ di sport a casa, anche se non è la stessa cosa che andare in palestra. Ma come dice il proverbio, piuttosto che niente, meglio piuttosto. Comunque ho deciso di non condividere foto dei miei allenamenti, perché lo fanno in molti e la cosa mi fa un po’ sorridere, sembra che si siano tutti improvvisati sportivi. Piuttosto, avendo più tempo adesso, mi collego con delle mie amiche e ci alleniamo insieme!». Nel corso della chiacchierata ha detto qualcosa anche del suo libro ‘Come una carezza’: «Ho impiegato quattro anni per scriverlo. Il mio libro parla d’amore, l’amore sotto ogni forma, l’amore potente ma anche doloroso. Parla di come d’amore ci si possa ammalare, come è successo a me. Ti leggo due righe: “L’amore è tutto, è il filo sottile che tiene insieme il tessuto della vita, è il terreno su cui alla fine dei giorni ogni nostra azione sarà giudicata. D’amore però ci si può anche ammalare». 

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ibrahim Gokcek morto

Turchia, morto il musicista Ibrahim Gokçek dopo uno sciopero della fame di 323 giorni

Alessia Macari Instagram, curve da urlo strizzate nel micro bikini giallo: «Paradisiaca!»