in

Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»

Qualche ora fa Luca Onestini, volto noto di Uomini e donne, nonché ex concorrente al Grande Fratello Vip, ha pubblicato su Instagram una dedica bellissima rivolta all’adorata nonna, che oggi 27 febbraio 2020, compie 100 anni. Un traguardo importante. Purtroppo però a causa del coronavirus il giovane non potrà farle gli auguri di compleanno personalmente: l’ex tronista bolognese non può raggiungere la nonna per via di un’ordinanza volta a limitare il contagio.

Luca Onestini

Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»

«Oggi nonna sono 100 anni… quante cose hai visto, quante ne hai passate… Vorrei essere lì con te,
vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile, oltre l’immaginabile, quell’Amore che solo le nonne possono dare. Ricordare le giornate passate insieme, le risate, l’affetto, le zucchine ripiene e quel ragù fatto bollire per giornate intere…», ha esordito Luca Onestini sul suo profilo Instagram. Parole stupende che dimostrano il rapporto forte tra nonna e nipote. Nello stesso post il ragazzo non ha nascosto l’amarezza perché impossibilitato ad abbracciare la nonna proprio oggi, nel giorno del suo 100esimo compleanno. «Invece non posso essere lì, non posso per ordinanza regionale, c’è la paura di questo virus e non mi farebbero entrare da te.. La vita è strana ma tu sei più forte, supereremo anche questa impasse e lo faremo presto e insieme. Auguri ancora, ti voglio un bene dell’anima nonna», ha concluso.

View this post on Instagram

Oggi nonna sono 100 anni.. quante cose hai visto, quante ne hai passate.. Vorrei essere lì con te, Vorrei abbracciarti, Vorrei stringerti forte forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile, oltre l’immaginabile, quell’Amore che solo le nonne possono dare. Ricordare le giornate passate insieme, le risate, l’affetto, le zucchine ripiene e quel ragù fatto bollire per giornate intere ❣️.. Invece non posso essere lì, non posso per ordinanza regionale, c’è la paura di questo virus e non mi farebbero entrare da te.. La vita è strana ma tu sei più forte, supereremo anche questa impasse e lo faremo presto e insieme. Auguri ancora, ti voglio un bene dell’anima nonna, Tuo nipote Luca #love #grandma #happybirthday +100 ❣️

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Tanti messaggi di affetto da parte dei fan

Pioggia di like e commenti positivi per il post. A fare da corredo al tenero messaggio una foto che ritrae Luca Onestini e la nonna abbracciati. Oltre 92mila mi piace e decine di messaggi da parte dei fan: «Persone speciali i nonni… patrimonio dell’umanità! Auguri», «Che traguardo e quanta vita in questi 100 anni. Tanti auguri Nonna Didina», «Auguri alla tua splendida nonna», «Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. Buon compleanno», per citarne qualcuno.

leggi anche l’articolo —> Luca Onestini, Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Come stanno davvero le cose

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Luca Onestini) 

Miss Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, sorriso mozzafiato e décolleté esplosivo: «Tanta roba!»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che “davanzale” ipnotico!»