in

Ivana Mrazova Instagram paradisiaca, scollatura profonda senza reggiseno: «La perfezione»

«Ciao Primavera. Oggi va così.. Con un bel sorriso…», recita così la didascalia dell’ultimo post su Instagram di Ivana Mrazova, modella 27enne originaria di Vimperk, Repubblica Ceca, diventata famosa nel 2012 in Italia per essere stata valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Poi la popolarità nel 2017 con la partecipazione come concorrente al Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Al reality show è riuscita a piazzarsi terza, dietro al volto di U&D Luca Onestini e al vincitore Daniele Bossari. Proprio con l’ex tronista emiliano ha iniziato una relazione sentimentale che dura tuttora. Sulla scia della fama ottenuta e dell’affetto del pubblico ricevuto, Ivana Mrzova è diventata pure un’affermata influencer su Instagram. Molto attiva sui social dopo la permanenza nella casa più spiata di Italia la giovane ha preso a postare scatti con parecchia frequenza. Per la gioia degli ammiratori, estasiati di fronte alla sua bellezza.

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova Instagram paradisiaca, scollatura profonda senza reggiseno: «La perfezione»

Su Instagram un nuovo scatto paradisiaco di Ivana Mrazova. L’avvenente modella ha postato un selfie superlativo che la ritrae con addosso una maglia a fiori con collo a barca. Non c’è traccia dell’intimo, del reggiseno. Sconfinata bellezza quella della 27enne nota anche per aver partecipato a diversi spot pubblicitari. Colpisce però non soltanto il décolleté della fidanzata di Luca Onestini, ma soprattutto il suo irresistibile sorriso. Solarità, entusiasmo e giovinezza sono i tre ingredienti dello scatto che ha ricevuto finora oltre 40mila ‘mi piace’. Decine i complimenti destinati alla modella, che ha scelto di postare una foto per marcare l’arrivo della primavera, del sole, della bella stagione, che quest’anno pare di sentire meno per via del Coronavirus. Un gelo interiore che sembra cozzare con la natura in fiore. Per pochi istanti però Ivana Mrazova fa dimenticare ai fan le amarezze… Fa sognare. D’altronde è difficile restare indifferenti di fronte a tanta luminosità.

View this post on Instagram

Ciao Primavera 🌸. Oggi va così.. Con un bel sorriso.. ❤️ #nonsmetteremaidisorridere

A post shared by 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐫𝐚𝐳𝐨𝐯𝐚 𝐎𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥 (@ivana_mrazova) on

Tanti complimenti per la giovane

Tanti i complimenti in basso allo scatto sensuale: «Ciao Ivana, sei radiosa, davvero un raggio di sole portatrice di primavera, sei un fiore! Favolosa», ha scritto un fan; «Miss primavera. Sei una meraviglia», ha aggiunto un altro; «Quando una è fi*a pure in quarantena…», ha chiosato uno. E ancora: «Meravigliosa», «Sei bellissima», «Che sorriso!», «Incarni la perfezione!», «Ammazza».

leggi anche l’articolo —> Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua!»

(Ivana Mrazova Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, selfie in topless molto piccante: «Che t***e»

wanda nara

Wanda Nara Instagram, abbraccio romantico e scollatura spettacolare: «Vorrei essere in quarantena con te»