in

Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, attrice, modella e cantante italiana, figlia dell’icona sexy Ornella Muti, continua a far parlare di sé per i suoi scatti audaci su Instagram. La 45enne, che spesso si lascia immortalare senza veli o in abiti succinti, ha pubblicato qualche ora fa un duplice scatto in giardino che la vede completamente nuda a fare yoga. Non c’è alcun bollino né filtro, non ci sono censure: Naike Rivelli si mostra ai fan come ‘mamma l’ha fatta’. E accanto ai soliti complimenti volti ad esaltare il fisico invidiabile, non sono mancati gli attacchi di alcuni utenti. «Il tuo lato B lo abbiamo imparato a memoria… Mostra qualcos’altro!», ha tuonato un follower e non è stata una voce isolata.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram stratosferica al party extra lusso, l’abito una seconda pelle: «Spettacolare»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

Naike Rivelli torna a scuotere i fan con uno scatto doppio che la ritrae nel giardino di casa assieme al suo gatto. A rendere provocante le due fotografie, condivise qualche ora fa, il fatto che la giovane sia senza veli. Eh già, è immersa nel verde, senza niente addosso. Completamente nuda l’attrice sta facendo yoga, un’attività che le piace molto e che spesso è protagonista dei suoi post. La Rivelli è di schiena: in primo piano il lato B, come pure il seno che fa capolino. Con un braccio lei tiene sollevata una gamba; l’altra fa da appoggio. Il braccio sinistro invece è steso in avanti. Gli occhi dei fan però non si sono concentrati tanto sull’esercizio in sé, quanto sulla nudità che emerge dalle immagini. Non c’è però troppo da stupirsi, la stessa 45enne, replicando ad alcune critiche, aveva spiegato sui social di essere a proprio agio col suo corpo e di non avere alcun problema a mostrarsi: «Nei nostri tempi ci si vergogna a spogliarsi. Il nudo non è più arte ma è diventato tabù. Il corpo umano nel suo stato naturale è un opera d’arte sacra e divina. La vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna», queste le sue parole.

View this post on Instagram

Happy #internationalyogaday #naikerivelli #naked #yoga #naturalstate #freedom #beauty ©️copyright #photo @naikerivelli #italia 🇮🇹 @nude_yogagirl

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Complimenti, ma non solo…

Il duplice scatto eccitante ha ottenuto quasi 7mila mi piace e decine di complimenti: «Ma sei unica. Brava», «Sei bellissima», «Voglio questa statua anche nel mio giardino», «Sei troppo forte», «Autentica qualità…», «Questa ci farà morire…». Come dicevamo non sono mancate parole al veleno e battute come «Ti è caduta la gatta» o «Sempre il lato B da fuori…».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontrollabile senza veli, “lezioni di bondage”: «E Tinto Brass dov’è?»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

pupo donne

Pupo e le sue donne, una storia di felice bigamia: «Siamo una famiglia allargata!»

Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”