in

Mercedesz Henger Instagram stratosferica al party extra lusso, l’abito una seconda pelle: «Spettacolare»

C’è da impazzire sul serio a guardare su Instagram l’ultimo post favoloso di Mercedesz Henger. La giovane, nota figlia dell’ex pornostar Eva, nonché compagna dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Lucas Peracchi, diventata assai più popolare dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, ha pubblicato sul suo profilo un duplice scatto eccitante. «Ieri sera per i 100anni di @novella2000_official. Serata indimenticabile con il mio @lucasperacchi… E grazie per la foto come sempre amore mio», recita la didascalia che accompagna il ritratto doppio conturbante, che mette in risalto le curve strepitose della showgirl.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram esplosiva, selfie hot dietro le quinte di ‘Avanti un altro’: «C’è da sentirsi male…»

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica al party extra lusso, l’abito una seconda pelle: «Spettacolare»

C’era anche Mercedesz Henger con la sua dolce metà Lucas Peracchi al party esclusivo in Versilia, organizzato per festeggiare i 100 anni di ‘Novella 2000’, rivista storica di gossip, che ha raccontato le vite di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. La festa extra lusso, con la padrona di casa l’editrice Daniela Santanché, non poteva non svolgersi, nella prima sera d’estate, al Twiga di Forte dei Marmi. Assieme all’attuale direttore della testata, Roberto Alessi, tanti vip: Paolo Brosio, Jo Squillo, Valeria Marini solo per citarne qualcuno. Tra gli invitati anche la splendida ex naufraga, come dicevamo, che si è lasciata immortalare dal suo fidanzato a bordo piscina. Per l’occasione Mercedesz Henger ha scelto un abito arancione tagliato che le stava addosso come una seconda pelle. Veramente aderentissimo, super attillato! Bene marcato il lato B che pare scolpito nel marmo tanto è rotondo. Ma tutti sanno che la giovane neppure in quarantena ha smesso di allenarsi, proprio per mantenersi in forma, supportata dal suo compagno che di professione fa il personal trainer. E i risultati di tanti sforzi e sacrifici si vedono eccome…

Lo scatto al Twiga di Forte dei Marmi incanta i follower: «Troppo bella»

Oltre 20mila mi piace e decine di complimenti per l’avvenente Mercedesz Henger: «La bellezza fatta donna», ha scritto un ammiratore; «Sei il top. Troppo bella», ha aggiunto un utente; «Spettacolare Memi», ha chiosato un fan. E ancora parole al miele come «Sei fantastica», «Wow, molto fig*», «Che occhi che hai… Bellissimi», «Splendida, è dire poco…», per citarne qualcun altro. Che dire? Il duplice scatto al Twiga di Forte dei Marmi ha colpito nel segno…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram favolosa, décolleté strizzato nel bikini: «Sei una meraviglia»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Matteo Salvini, Ponte Morandi sfruttato per una passerella elettorale e per un selfie

pupo donne

Pupo e le sue donne, una storia di felice bigamia: «Siamo una famiglia allargata!»