in

Mercedesz Henger Instagram favolosa, décolleté strizzato nel bikini: «Sei una meraviglia»

Tra le influencer più seguite su Instagram Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico per essere la figlia dell’ex pornostar Eva e per essere la compagna di Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, con cui la favola d’amore è iniziata due anni fa. Un idillio che ha resistito anche alla quarantena: la coppia infatti ha vissuto insieme durante tutto il periodo del lockdown, dimostrando una forte affinità caratteriale. E non solo: i tanti scatti sui social dimostrano che l’intesa si spinge ben oltre: sotto le lenzuola va alla grande. E ne aveva parlato lo stesso ex tronista in un’intervista di qualche tempo fa scatenando la curiosità dei fan: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!», aveva detto il personal trainer parlando dell’intimità con la compagna.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram da censura, maglietta bagnata appiccicata addosso: «Quante zoomate…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram favolosa, décolleté strizzato nel bikini: «Sei una meraviglia»

Dichiarazioni piccanti quelle di Lucas Peracchi che hanno fatto sognare. È lui uno degli uomini maggiormente invidiati: i fan non si stancano di scriverlo in calce ai commenti su Instagram. L’ultima foto? Non fa eccezione? Valanga di complimenti per la sensuale showgirl, che ha appena postato un’immagine che la ritrae in costume. In primo piano il décolleté delizioso che fa capolino dal triangolo bianco del bikini. Sorriso a fior di labbra e sguardo conturbante: questi gli elementi che rendono lo scatto su Instagram ancora più hot. Ma a dire il vero Mercedesz Henger sa essere sensuale con addosso qualsiasi cosa: è il suo corpo ad essere magnifico, superlativo.

View this post on Instagram

Finché tu sei felice e loro no, vincerai sempre tu 😋❤️🥰 . . @lucasperacchi ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«Fantastica», «Che bella che sei…», «Che bombe»

La foto accompagnata dalla didascalia, «Finché tu sei felice e loro no, vincerai sempre tu», ha ricevuto in poco tempo oltre 20mila mi piace. Centinaia i complimenti per la giovane influencer: «Che bella che sei», ha scritto un fan; «Wow, strafi*a», ha aggiunto un utente; «Fantastica! Che spettacolo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Stupenda», «Che bombe», «Sei una meraviglia», per citarne qualcun altro. Che dire? Un ritratto strepitoso, che non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram esagerata, brasiliana bianco sgambatissimo: «Mamma mia…»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da censura, maglietta bagnata appiccicata addosso: «Quante zoomate…»

Gran Bretagna accoltellamento

Gran Bretagna accoltellamento a Reading, tre morti e due feriti: l’aggressore di origini libiche