in

Mercedesz Henger Instagram esagerata, brasiliana bianco sgambatissimo: «Mamma mia…»

Per l’anniversario Lucas Peracchi ha stupito la sua Mercedesz Henger, regalandole un soggiorno da sogno. A raccontare le ore trascorse all’insegna della spensieratezza e del relax la splendida ex naufraga dell’Isola dei famosi, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato ieri una foto della cenetta a lume di candela e qualche ora fa un duplice scatto paradisiaco, che la ritrae in costume. In primo piano ovviamente il fisico mozzafiato della giovane influencer, che ha ricevuto centinaia di apprezzamenti. Del resto come si fa a restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal? 

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram da pelle d’oca, corpo statuario: «Quanto si sbagliava chi ti dava per persa…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram esagerata, brasiliana bianco sgambatissimo: «Mamma mia…»

Due anni d’amore, di complicità. Festeggiano l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ e la splendida showgirl Mercedesz Henger la propria unione. A legarli un’intesa pazzesca, come confidato dallo stesso personal trainer in un’intervista di qualche tempo fa a ‘Novella 2000’: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». Una forte passione che traspare anche negli scatti su Instagram pubblicati dalla coppia, che ha superato alla grande anche lo ‘scoglio’ della quarantena. E Mercedesz Henger pare al settimo cielo, è in forma strepitosa. La giovane ha postato un duplice scatto che la ritrae con addosso un fantastico costume bianco che le sta a meraviglia e si sposa perfettamente con la pelle abbronzata. Il brasiliana sgambatissimo ha fatto sognare i follower che si sono prodigati in grandi complimenti.

«Che panorama», fan estasiati: lo scatto è favoloso

Sguardo magnetico, piercing in vista e posa ammiccante: questi gli ingredienti dello scatto doppio favoloso, che ha ricevuto quasi 20mila mi piace in poche ore. Decine le interazioni positive: «Ma come fai ad essere così perfetta?», ha chiesto un’ammiratrice; «Spettacolare come sempre», ha fatto eco un utente; «Mamma mia, sei pazzesca», ha concluso un fan. E ancora: «Bellezza straordinaria…», «Che panorama», «Sei bellissima», «Super fantastica», «Splendida!».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram provocante al ristorante, non ha il reggiseno: «Wow, che bottoni»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Uffiiciale) 

Paolo Massari

Paolo Massari, giornalista arrestato per stupro: ‘Oggi’ pubblica i suoi messaggi choc sui social

Coronavirus dati 17 giugno 2020

Coronavirus, crescono i nuovi casi: oggi sono 329, il 73% in Lombardia