in

Sara Croce Instagram esplosiva, selfie hot dietro le quinte di ‘Avanti un altro’: «C’è da sentirsi male…»

82-59-89, queste le sue misure. Come resistere alla Bonas di Avanti un altro’Sara Croce torna ad incantare i fan su Instagram con un selfie realizzato nel backstage del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un ritratto sensuale che la vede con addosso i favolosi costumi di scena fatti di paillettes e trasparenze. In primo piano il décolleté che sembra sul punto di esplodere: vero punto di forza della giovane modella, che non è nuova a scatti tanto audaci.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

Sara Croce

Sara Croce Instagram esplosiva, selfie hot dietro le quinte di ‘Avanti un altro’: «C’è da sentirsi male…»

Scatti a bordo piscina, mentre è intenta ad allenarsi; foto al mare, in barca o in casa in abiti succinti; Instagram  Stories piccanti in cui a far da padrone è il corpo da urlo. Basterebbe già questo per descrivere il profilo social di Sara Croce, la Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, nota, per aver interpretato pure Madre Natura al programma di successo Ciao Darwin’, che anche in replica il sabato sera sta riscuotendo ottimi ascolti. Dopo essersi lasciata immortalare al largo dell’Isola di Ponza con addosso un costume minimal, Sara Croce ha scelto di deliziare i follower con un ritratto dietro le quinte del format serale che le ha regalato la popolarità. Un selfie conturbante, caratterizzato da uno guardo magnetico difficile da dimenticare. Bellezza disarmante, sex appeal che potrebbe essere esportato in tutto il mondo. Protagonista indiscusso dello scatto intrigante il davanzale che fa capolino dallo scollatura: c’è da sentirsi male sul serio.

View this post on Instagram

Waiting for it💓🌸 @sdl.tv #avantiunaltro

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

«Ti farei sindaco di Garlasco subito», fan in delirio

Quasi 60mila mi piace in poco tempo e decine di complimenti: «Una bambola», ha scritto lapidario un ammiratore estasiato dinnanzi al fascino della showgirl nata a Garlasco (Pavia) il 4 giugno del 1998. E ancora: «Straordinaria. La più bella di tutte», ha fatto eco un fan; «Pazzesca», ha chiosato un follower; «Ti farei sindaco subito io», ha postato un suo concittadino; «Wow, sei stupenda», si è sentito di aggiungere un altro utente.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez Instagram, lo sfogo contro Stefano De Martino: «Ognuno riceve quello che dà, ma è così davvero?»

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram, sensuale come una Venere in costume: «Così ci fai svenire!»