in

Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

Tempo di vacanze anche per Alessia Macari, la splendida Ciociara, uno dei personaggi più amati del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un ritratto favoloso che la mostra in bikini. Inutile dirlo: lo scatto sensazionale ha mandato in tilt il popolo del web, conquistato dal lato B rotondo e dalle curve mozzafiato. Valanga di complimenti in pochi minuti e decine di cuoricini: d’altronde come si fa a resistere a cotanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

«Buon lunedì a tutti»,  dice la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto strepitoso di Alessia Macari. La showgirl ha scelto un modo piuttosto eccitante per augurare un felice inizio di settimana ai suoi fan, che sono numerosi. Su Instagram la Ciociara, che è assai attiva sui social, vanta su Instagram un seguito di oltre un milione di follower, che non si stancano di ripeterle quanto sia magnifica. Ed è lecito scriverlo: Madre Natura è stata parecchio generosa con lei. Alessia Macari è di una bellezza disarmante; il suo corpo trasmette sensualità da tutti i pori. E l’ultimo foto in bikini non è che l’ennesima prova. Seduta sugli scalini, di profilo, Alessia Macari mostra orgogliosa le sue curve da sogno. A rendere particolarmente eccitante il fatto che il costume blu sia molto sgambato. Pelle dorata, occhiali da sole grandi e posa ammiccante: questi gli elementi che caratterizzano lo scatto audace, che ha ottenuto in poche ore quasi 20mila mi piace.

View this post on Instagram

Buon lunedì a tutti 💙 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La “Ciociara” fa il pieno di cuoricini e complimenti

Tanti i complimenti all’indirizzo della showgirl di origini irlandesi, classe 1993, cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Tra le varie interazioni positive: «Che fisico! Miss Cioci», ha scritto un fan alludendo all’appellativo con cui Alessia Macari è nota; «Mamma mia quanto sei b*na», ha fatto eco un ammiratore; «Sei fantastica», ha chiosato un utente. E ancora: «Che gnoc**lona», «Non ci sono parole davanti ad un fisico così», «Che bomba», «Stupenda. Il top», «Mamma mia che cosce», «Incantevole», «Sei bellissima», «Wow che spettacolo». Che dire? Lo scatto della vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ non è passato affatto in sordina.

View this post on Instagram

Viva l’Italia 🇮🇹 #cioci #italia

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia: «Divina!»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

anna munafò mamma

U&D, Anna Munafò mamma per la prima volta: «Arrivi tu, Michael!»