in

Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia: «Divina!»

Ogni giorno l’ex “ciociara” di Avanti un altro, Alessia Macari, su Instagram continua a stupire i suoi numerosi ammiratori con dei post a dir poco unici. La ragazza, grazie al costante allenamento in palestra, può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto in bikini direttamente dal giardino di casa sua. Anche l’affascinante Alessia ha superato la prova costume a pieni voti. Davanti alle sue curve esplosive i followers hanno completamente perso l’uso della ragione e hanno scatenato la loro fantasia nei commenti.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram eccitante in campagna, solleva la gamba ma il vestito è corto: «Mamma mia…»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram: il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia

L’ultimo post di Alessia Macari su Instagram ha completamente fatto impazzire i suoi ammiratori. L’ex Ciociara di Avanti un altro ha pubblicato un suo scatto “provocante”, descrivendolo così: «Viva l’Italia». Nell foto la bella showgirl indossa un bikini dell’Italia decisamente microscopico. Il suo florido décolleté straborda dal reggiseno a triangolo lasciando pochissimo spazio alla loro fervida immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Ogni volta per Alessia i complimenti sembrano essere infiniti. È la tipica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Viva l’Italia 🇮🇹 #cioci #italia

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

I commenti dei followers

Il generoso “davanzale” di Alessia Macari è diventato il punto focale dell’intera immagine. Un fan le ha scritto: «Con due palloni così si vincerebbero facilmente i mondiali» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Favolosa e sexy». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Che pezzo di gno**a che sei, complimenti» e ancora: «Io penso che difficilmente esistano ragazze più belle di te, Kragl è davvero fortunato ad averti al suo fianco!» Un fan, lasciandosi ispirare da un famoso proverbio, ha commentato: «Quanto è bono il formaggio con le pere!» Infine, in molti le hanno fatto una richiesta un po’ particolare: «Ti prego regalaci un topless!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre, J-Ax lo difende: «Sensibile altro che imbecilli a cui paghiamo lo stipendio da decenni»

Gianluigi Paragone: «Lavoro ad un nuovo partito, M5S non è più anti-sistema»