in

Alessia Macari Instagram eccitante in campagna, solleva la gamba ma il vestito è corto: «Mamma mia…»

Una giornata in campagna per Alessia Macari, nota showgirl di origini irlandesi, che si è aggiudicata la prima edizione del Grande Fratello Vip. Conosciuta dal grande pubblico perlopiù col soprannome de ‘La Ciociara’, personaggio del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, programma serale di Canale 5, condotto Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giovane è assai attiva sui social dove pubblica scatti da capogiro che fanno sognare i fan. L’ultimo? Non fa eccezione, incanta.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, completamente nuda nell’orto di casa: «Attenta ai serpenti ‘curiosi’»

alessia macari

Alessia Macari Instagram eccitante in campagna, solleva la gamba ma il vestito è corto: «Mamma mia…»

«La vita è questa: niente è facile e nulla è impossibile», recita così la didascalia che fa da corredo al fresco ritratto sul profilo Instagram di Alessia Macari. Nella foto in questione la soubrette dal seno esplosivo indossa un abito corto a righe che mette in evidenza il suo fisico da urlo. A rendere ancora più eccitante lo scatto il fatto che la giovane sia seduta su una seggiola, all’aperto, con i piedi fasciati da stivali neri, poggiati al tavolino. Il gioco di gambe ha mandato in tilt il web: la posa scomposta (e non proprio da galateo) ha scatenato una serie di commenti piccanti. Sguardo compiaciuto, cosce in vista e curve pericolose: questi gli ingredienti della foto paradisiaca che ha ricevuto quasi 10mila mi piace.

«In quarantena ti sei ingrassata tanto», la risposta della Ciociara di ‘Avanti un altro’

«Sei bellissima!», ha scritto un ammiratore lodando le grazie di Alessia Macari, che piace ai fan soprattutto per la sua schiettezza e spontaneità. «Sempre più splendida»; ha fatto eco un utente; «4 bocce in una foto», ha chiosato con ironia un follower, alludendo alle bottiglie grandi sullo sfondo. E ancora osservazione colorite come: «Mamma mia, quanto sei bon*», «Meravigliosa», «Sei pazzesca». Qualche fan ha trovato la showgirl con qualche kg in più: «In quarantena ti sei ingrassata tanto», ha fatto presente. «Grazie mille», ha risposto lapidaria la Ciociara di ‘Avanti un altro’, che lo ha visto come un complimento. Etto in più, etto in meno, la showgirl nata a Dublino, ma cresciuta in provincia di Frosinone, è irresistibile. Un sogno proibito per tanti follower.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram pazzesca, davanzale esplode dal top coi laccetti: «Ma sei vera?»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

3 giugno regioni spostamento auto

Spostamento in auto tra regioni, limiti e regole: dalla mascherina ai sedili vuoti, come evitare sanzioni

fedez lascia la musica

Fedez lascia la musica? Importante rivelazione: «L’idea mi stimola molto…»