in

Sabrina Salerno Instagram, ammaliante in bikini tra le palme: «Pura seduzione!»

Dopo la lunga quarantena a causa del coronavirus e con l’arrivo dell’estate, la voglia di mare e di sole è sempre più forte e così non resta che cedere alla tanto temuta prova costume. Sicuramente l’affascinante Sabrina Salerno l’ha superata a pieni voti. Non c’è nulla da fare, l’artista sembra essere immune al trascorrere del tempo. Con il suo fisico statutario con tutte le curve al punto giusto sembra un’eterna ventenne. Poche ore fa su Instagram Sabrina Salerno ha fatto perdere la testa a tutti i suoi oltre 521 mila followers con il suo ultimo post. Lo scatto in bikini tra le palme non verrà dimenticato molto facilmente.

Leggi anche –> Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma non resiste: eccola statuaria in micro bikini

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram: ammaliante in bikini tra le palme

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. La showgirl ha descritto così lo scatto mozzafiato: «Tanto prima o poi torna tutto…basta avere pazienza…effetto boomerang!» Nella foto l’affascinante Sabrina è stata immortalata in bikini tra il verde di alcune palme. Il costume fascia alla perfezione il suo fisico esplosivo, mettendo così in risalto il suo generoso décolleté. Anche la sua espressione è qualcosa di indescrivibile: lo sguardo ammaliante rivolto all’obiettivo e il suo sorriso smagliante non sono passati inosservati. Non c’è nulla da fare, la showgirl è praticamente la donna perfette che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Sabrina Salerno Post

Fan perdutamente innamorati

Sabrina Salerno con le sue curve da urlo strizzate nel micro bikini nero dalla scollatura profonda ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, riferendosi alle parole della cantante, ha commentato: «Buonasera Sabrina…È vero tutto torna. Ma la tua bellezza e il tuo fascino sono incancellabili» e un altro, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha aggiunto: «Tu mi fai impazzire, sei troppo bella. Hai un fisico perfetto, beato tuo marito che tornando a casa si trova una bambola!» Un ammirato le ha scritto: «La classe mica si compra al supermercato..tu ne hai abbastanza». In molti hanno commentato: «Così sei bellissima…uno schianto!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Fantastica come sempre! Che fisico!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Carlos-Ruiz-Zafon

Morto Carlos Ruiz Zafòn: le frasi più belle dello scrittore

rosa perrotta oggi

Rosa Perrotta oggi in bikini e ‘chiodini’ attizza social, mamma super: «Dodo sa già dove mettere le mani»