in

Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma non resiste: eccola statuaria in micro bikini

Sabrina Salerno Instagram, promessa solenne non mantenuta. Aveva scritto in un post social che per un po’ di tempo non avrebbe postato foto di sé in costume … ma non ha resistito. Dopo due giorni di silenzio, dopo la immagine con indosso t-shirt e giubbino in jeans, eccola statuaria in costume più che succinto. Il perché di quella ironica promessa forse è legato al fatto che talvolta Sabrina viene criticata perché spesso nelle foto condivise indossa costumi da bagno particolarmente sexy e provocanti. Scollature mozzafiato che non tutti evidentemente gradiscono.

Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma poi non resiste …

In piedi che ‘cammina’ sulle acque di una piscina. I followers sono sbigottiti: giro vita da vespa, seno giunonico e naturale strizzato da un reggiseno a fascia e micro slip con fiocchetti laterali che evidenziano i suoi fianchi scolpiti. E le gambe lunghe, toniche e affusolate, allora? “Mamma mia sei una Dea!”, commenta qualcuno, incredulo dinnanzi ad una donna che a 52 anni sa ancora far impallidire le 20enni ed ammutolire i suoi ammiratori.

“Ammirate, 20enni, ammirate!”: Sabrina Salerno statuaria in micro bikini

Sogno erotico degli italiani negli anni ’80, la sensuale Sabrina Salerno lo è anche oggi. Dai successi di “Boys”, “Sexy Girl” “Siamo Donne”, la cantante è diventata una vera icona di bellezza ed oggi vanta anche un notevole seguito social. «Nei primi anni ’80 andavo al liceo, nell’87 ho iniziato a lavorare … Non ho questi ricordi incredibili, se non della scuola. Eccezion fatta per il boom, ma non è che uno ci pensa», ha raccontato in una recente intervista a Rolling Stone. Moglie e mamma felice, Sabrina Salerno è una donna affermata e molto ammirata anche per la sua genuinità. Le sue foto social in costume ogni volta fanno letteralmente impazzire i fans. Di recente quella dove indossa un top bianco bagnato e trasparente ha letteralmente incendiato Instagram. Eccola: Potrebbe interessarti anche —> Jasmine Carrisi debutta come cantante: brano spregiudicato e pose ammiccanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black And White . 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Sabrina Salerno)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, i numeri di oggi: 303 nuovi casi, i guariti sono 177mila

karina cascella oggi

Karina Cascella oggi abitino striminzito inno alle grazie, bocce e gambe da urlo: «Hai mai pesato le tet*e?»