in

Jasmine Carrisi debutta come cantante: brano spregiudicato e pose ammiccanti

Jasmine Carrisi debutta come cantante: il brano spregiudicato sarebbe piaciuto molto anche a papà Al Bano. La giovane figlia d’arte lanciatissima nel mondo dello spettacolo e sempre più … sexy.

jasmine carrisi cantante

Jasmine Carrisi sexy cantante: la sua “Ego” piace anche ad Al Bano

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso debutta come cantante. Il suo brano, dal sound moderno e accattivate, si intitola “Ego” ed è già disponibile su YouTube. Secondo le indiscrezioni emerse, sarebbe già pronto anche il videoclip della canzone, girato dal giovane regista che collabora con Rovazzi. Jasmine, canta: “Guardiamoci dentro prima che torno (…) stropicciamo i sentimenti come fogli (…) prendi la mia foto e giocaci a freccette (…) alle tue lezioni di vita segnami assente (…)”. Questi alcuni passaggi di “Ego” che pare sia piaciuto molto a papà Al Bano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutti mainstream 📵

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Jasmine Carrisi sempre più audace su Instagram: la foto in bikini conquista tutti

Jasmine Carrisi è molto bella, somiglia come una goccia d’acqua alla madre Loredana. Spesso è bersaglio facile sui social, dove utenti senza scrupoli la insultano pesantemente per via di pregresse antipatie nutrite verso sua madre. In tanti la criticano per le sue labbra carnose, secondo i più maliziosi rigonfiate con botox. Lei però sembra infischiarsene e sui social si mostra sempre più audace e ammiccante.

In alcune foto indossa solo una felpa, in altre socchiude le labbra e si mostra estremamente sensuale davanti l’obiettivo fotografico. Nella foto dove è ritratta in bikini intenta a prendere il sole sulla sdraio, un follower addirittura commenta: “Altro che Diletta Leotta!”. E qualcun altro: “Nelle tue prime foto vedo tuo padre da giovane”. “Sei Sempre Straordinaria – aggiunge ancora un altro utente – Affascinante, Splendida e Super Meravigliosa Tesoro 😍 Mi piaci sempre di più 😍 Baci Baci Tesoro e buon pomeriggio 😍”. Potrebbe interessarti anche —> Benedetta Mazza Instagram: abbondante décolleté in mostra, è lei la ‘curvy model’ più ammirata

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Jasmine Carrisi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Bossetti insiste: sugli abiti di Yara la prova della sua innocenza? News sui reperti

Vimercate, giallo alle Torri Bianche: 18enne precipita e muore, il fidanzato era in stanza con lei