in

Benedetta Mazza Instagram: abbondante décolleté in mostra, è lei la ‘curvy model’ più ammirata

Benedetta Mazza Instagram: l’abbondanza del suo décolleté ammutolisce i followers. Dolce sorriso, espressione da bambina e curve esplosive. Che di certo non passano inosservate.

benedetta mazza abbondante décolleté

Benedetta Mazza curvy model dal décolleté strabiliante

La showgirl ed ex gieffina è molto attiva su Instagram, dove conta oltre 400mila followers, a lei molto affezionati. Si definisce “Curvy model” ed a guardarla in tutto il suo splendore, fatto di morbide sinuosità e proporzioni, si direbbe che nemmeno un centimetro del suo corpo è fuori posto. Si mostra al naturale, e sui social la sensuale Benny ama dispensare consigli di bellezza alle sue ammiratrici. Ecco dunque che non teme di posare in foto, senza make up, con la maschera di bellezza applicata sul viso (vedi post sotto).

Benedetta Mazza svela i suoi segreti di bellezza: eccola senza make up

“Self-care 💘 – scrive Benedetta su Instagram – E noi donne ne sappiamo qualcosa … soprattutto dopo questi ultimi mesi 😜 ora che si può tornare alla “normalità” non dimentichiamoci di continuare a farlo ogni giorno…in ogni ambito 😉 Di certo,per quanto mi riguarda, c’ è solo una certezza : non sono mai stata così mora !!😂 La prossima settimana finalmente si tornerà ad un po’ di bionditudine … quanto bionda? Nel dubbio mi faccio una super maschera ❤️”. E noi aggiungiamo che la bellezza esteriore come la sua passa prima da quella interiore, che non può fare a meno della accettazione di sé. Potrebbe interessarti anche —> Ambra Angiolini seno fuori su Instagram: maliziosa camicia sbottonata

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Benedetta Mazza)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mario Bozzoli: gli inquirenti depositano nuovi atti di indagine a carico del nipote indagato

Bianca Atzei strabismo di Venere: occhi che ipnotizzano e fisico al top in body sgambato